Thursday, October 25, 2012

Allungamento di un dipinto ad olio

Dipinti ad olio su tela sono sempre montati sulle barre del telaio interno in legno (barella) prima inquadratura. Una barella è un supporto di legno cui è collegata una tela per la stabilità. Una cornice intorno la barella, oltre a integrare l'aspetto della pittura, fornisce il supporto supplementare per la tela.


Un corniciaio competente sarà in grado di allungare la pittura ad olio su una cornice di barella o si può allungare la tela te abbastanza facilmente una volta che sai cosa fare e avere gli strumenti e i materiali.


Fare un telaio barella


È necessario che i materiali e gli strumenti necessari: una cucitrice, un bar barella e forse anche un paio di tela pinze per afferrare la tela (simile a pinze normali tranne per il fatto che hanno un'area più ampia presa). È possibile acquistare bar barella e cucitrici da negozio di fornitura art.


Misurare la dimensione dell'area disegnata che si desidera sul display e tagliare le barre della barella per dimensione. Quindi assemblare il telaio barella utilizzando le barre, spingendo l'estremità rettilinei a vicenda e le fughe di incollaggio. Una o più barre trasversali possono essere necessari a seconda delle dimensioni della pittura ad olio e la solidità e rigidità delle barre barella.


Controllare che il telaio della barella è quadrato, utilizzando un t-quadrato o prendere una misura di nastro e controllando che le distanze diagonale da opposti angoli sono uguali. Se queste sono uguali, il telaio è quadrato.


Si estende una tela dipinto ad olio su una cornice di barella


Per allungare la pittura a olio sul suo telaio barella, attenersi alla seguente procedura:


• Srotolare la tela e gettare l'olio dipinto sul lato verso il basso su una superficie piana e pulita. Posizionare la cornice sopra la tela. È importante lasciare materiale in eccesso e sovrapposte, perché questo è quello che si utilizza per afferrare, stretch e fissare la tela al telaio.


• Piegare un lato della tela sopra uno dei bar più breve barella e quindi collegare un fiocco al centro del bordo esterno di quel bar.


• Sul lato opposto, utilizzare una pinza per afferrare la tela a mid-bar. Con una presa salda, tirare la tela fino a formare una piega dritta alla fine sovrappos. Inserire un altro fiocco al bordo del centro della barra, proprio come l'altro lato.


• Spostare la barella prossima bar (uno di quelli più lunghi) e ripetere i passaggi precedenti passaggi.


• Staples temporanea di posto a tutti e quattro gli angoli. A partire con il centro di uno dei bar lungo, afferrare la tela strettamente con le pinze e fiocco a intervalli di 5 centimetri (2 pollici). Ripetere con diversi punti in entrambe le direzioni (dal centro) e poi passare sul lato opposto e ripetete il processo.


• Ripetere lo stesso processo di fissaggio per entrambi i lati corti, lavorando dai centri.


• Piegare e piegare gli angoli della tela e poi ordinatamente li avvolgono intorno alla parte posteriore del telaio della tela. Mantenere la tensione sul materiale, fiocco tutto il tessuto in eccesso alla parte posteriore del telaio che è ben fissato. Poi fiocco tutti e quattro gli angoli esterni. Questo materiale in eccesso è importante avere nel caso in cui fosse necessario re-stretch o rimontare la tela.


Re-stretching un vecchio olio tela dipinta


Cambiamenti climatici causerà la tela espandere o restringere, risultante in una tela cadente o increspata. La pittura ad olio dovrà quindi essere re-stretched su una barella nuova se il problema è grave o un'incurvatura meno gravi può essere sanata dal o alterando la tensione fornita da cunei di angolo in barella o applicando una speciale spay, disponibile in negozi d'arte, che stringe la tela

No comments:

Post a Comment