Saturday, October 20, 2012

L'origine delle creature mitiche come banderuole

La Torre dei venti (Horologion) costruita in Atene dall'astronomo Andronico attorno la prima metà dei secolo A.C. è apparentemente la più antica banderuola sopravvissuto se non il primo nella storia umana. La banderuola stessa fu distrutta molto tempo fa, un guerriero bellissimo bronzo merman conosciuto come un Tritone. La bussola è aumentato tuttavia, la stessa torre stessa è sopravvissuto e molti artisti per tutta la seconda metà dello scorso millennio ha avuto la possibilità di disegnare la torre nelle sue molte fasi. Con il passare del tempo, abbiamo visto non solo l'evoluzione della banderuola, ma le avventure reali che è sopravvissuto questo tempio dei venti.


Storie, miti, leggende e banderuole


Il più antico superstite scritto poesia del poeta greco conosciuto come l'Iliade e il suo sequel, l'Odissea di Homer raccontare la storia di un uomo chiamato Odisseo o Ulisse. Queste poesie erano il fondamento di ciò che ha reso le persone molto religiose navigazione di una lingua sparsa; La civiltà greca. Lingua, la religione e la poesia di Omero, che è ciò che ha reso una persona greco. Non paese, stato o città, ma arte e cultura, cose del cuore e dell'anima. Le storie di miti e leggende sono sempre stati il carburante dell'immaginazione umana nel corso della nostra storia e arte che rappresenta. La vendetta di Ann regina era una nave pirata che ha portato il terrore per i mari delle Americhe costiere, il leggendario pirata Barbanera era il capitano e da allora che tempo è diventato uno della più stimolante banderuole pezzo di scultura. Nella mitologia Babalonian, dà alla luce un basilisco grande gallo/drago del mondo e la prima rappresentazione artistica di un drago. Più tardi, in molte mitologie norrene e banner inglese Royal, il drago è andato per diventare una figura importante nella banderuole e ancora oggi è.


L'incanto di un vento


Il vento è un aspetto incantevole della nostra terra e la nostra vita su di essa. Il vento incantato i poeti, artisti e scienziati anche come Andronico nei giorni dell'antichità e ha continuato ad affascinare e ispirare gli artisti in tutta Roma, Europa, Scandinavia e attraverso l'Oceano Atlantico verso le Americhe. Vita dei marinai hanno ruotava intorno il comportamento dei venti per così tanto tempo. Ed è sempre stato il marinaio che ha preso la riverenza del vento da un paese a altro. Grande Horologion di Atene sono state costruite per raccontare il tempo sia di notte o di giorno, ma come un tempio, fu dedicato a divinità del vento. E tale incantesimo del vento navigato attraverso le acque delle rotte commerciali del mondo sopra con i lavoratori di metalli anglosassoni che ha visto nella banderuola un metallo "fane", una bandiera di metallo. Questa è l'origine inglese della banderuola della parola, una "bandiera di tempo".


Immaginazione umana in una banderuola


Storie, mito, leggenda, cultura, arte, religione; immaginazione umana in una banderuola. Noi, come esseri umani dare tanta importanza alle opere d'arte, che arte stessa può influenzare la nostra immaginazione e le nostre convinzioni. La gioia che viene da un proprietario di casa, quando qualcuno chiede, "Perché avete una nave sul vostro tetto?" La storia che viene fornito con quella risposta è davvero una cosa potente. I racconti di Barbanera e la vendetta della regina Anna si farebbe per una meravigliosa storia di pomeriggio, sopra una pinta di latte e alcuni biscotti. O forse una sirena che nuota nel vento. Un racconto di quello che sarebbe fare raccontare ai bambini la città sommersa di Atlantide di notte davanti al camino con pane e cioccolata calda. Fiabe sono il carburante della nostra immaginazione e in una banderuola, una delizia per gli occhi.

No comments:

Post a Comment