Monday, October 22, 2012

I ricordi sono per sempre quando si crea un Album fotografico

Ha preso la macchina fotografica digitale per farmi finalmente creare un album fotografico. Vedete, ho avuto un album fotografico virtuale sul computer, uno che avrebbe mostrato le immagini che avevo preso, e dove potrei disporle in qualsiasi configurazione che volevo.


Poi, capii che dovevo creare un album fotografico, o per sempre perdere traccia di tutti i miei preziosi ricordi. Semplicemente non sapevo dove nulla è stato più, così mi sono messo un bel libro cartonato per creare un album di foto per organizzare tutte le mie foto più preziose in modo che potrei mostrare loro.


Con la prevalenza di fotocamere digitali e il veloce ritmo di vita, poche persone davvero prendere il tempo per creare un album fotografico più. Questo è davvero un peccato.


Potrei anche progettazione copertine o testo per il mio album di foto digitali, che era abbastanza carino. E ' stato così conveniente, che raramente preso la briga di guardare il mio vecchi immagini più. Non solo per lo sforzo di scavo attraverso di loro più.


Aveva sempre tipo di volevo creare un album fotografico, ma mai aveva ottenuto intorno ad esso, e negli anni ero diventato abbastanza bravo a caccia per solo l'immagine che ho voluto nella mia scatola delle immagini.


Poi un giorno, stavo avendo sul mio fidanzato figli. Lei è una ragazza dolce, e ho deciso di mettere in imbarazzo lui e farla sentire parte della famiglia di mostrare alcune sue immagini del bambino. Ma quando ho guardato per loro, provare quanto mi sforzassi, non riuscivo a trovarli a tutti.


Quando si crea un album fotografico, fate qualcosa che non solo mette in mostra le foto, ma disposte in stile personale che mostra davvero cura di cosa si sta facendo.


Se fai il tuo album fotografico, non è possibile solo selezionare quali foto da includere, ma che tipo di libro da usare, quanti per pagina e dove nella vostra casa per visualizzarla.
Prima ha deciso di creare un album di foto circa un anno fa.


Ironia della sorte, non ha nemmeno pensare di creare un album di foto fino a quando ero con la mia macchina fotografica digitale per un bel po. Indietro quando ho utilizzato la mia macchina fotografica normale, analogico, vorrei mantenere tutti i miei quadri in scatole, e potrei andare in loro e li guardo ogni volta che volevo.

No comments:

Post a Comment