Monday, October 15, 2012

Come posso ottenere gratis carte regalo?

I commercianti vogliono sapere che cosa fa appello agli utenti e consumatori e ciò che non. Ma spesso è molto difficile per i commercianti di capire tali informazioni da voi, il consumatore. Così, alcuni commercianti decidono di avvicinare potenziali clienti o utenti per dare un parere sincero sul loro prodotto o servizio. Ma come ogni cosa in questo universo, nulla è gratis! Così, molti commercianti offrono 'carte regalo' in cambio, il cliente fornendo loro le vostre opinioni. Se affrontata correttamente, questo può essere un divertimento e un modo semplice per risparmiare denaro veloce.


Altre volte, i mercanti semplicemente vuole attirare nuovi clienti o porta. Uno dei modi più semplici per farlo è quello di offrire un accordo speciale, coupon o sconto sotto forma di una carta regalo. Questo mette il consumatore nella sede del driver, come varie aziende competono tra loro per offerte più attraenti.


Ora la domanda su come e dove si possono ottenere tali carte regalo. Il modo migliore per entrare in possesso di loro è online. Aziende come Wal-Mart, Burger King, JC Penney, Kmart, Sears, Speedway, metropolitana e così frequentemente regalare queste carte a persone per condividere alcune informazioni personali o firma per un abbonamento di prova, gratuita o offerta limitata regalo...


Se cercate online, è possibile trovare siti come quizpoints.com e yourgiftcards.com che forniscono visitatori l'accesso a diversi questionari e offerte dai commercianti affidabili. Gli intervistati hanno generalmente rispondere ad alcune domande semplici (e alcune volte complesse) presentate in un formato di questionario o quiz. Una volta che il convenuto ha risposto correttamente l'insieme di domande, lui o lei riceve alcuni punti. Il convenuto può in seguito rispondere alcuni quiz più come questo e continuare ad accumulare punti nel suo conto. Una volta che i punti di attraversano una certa soglia, si scambiano per una carta regalo dall'elenco fornito dal sito. Ad esempio, il Quizpoints.com offre intervistati 'free gift card' di denominazione di $10 al posto di 500 punti accumulati e denominazione di $50 per 2300 punti.


Siti come questi agiscono come online marketing diretto che gli inserzionisti in ordine ai consumatori di destinazione online di aggregazione. Essi sono rimborsati per i loro servizi da viene data una percentuale di vendite del commerciante o altri criteri di tale impostare. Tutti e tre i partiti quindi beneficiano di questa transazione. Il convenuto ottiene la sua ricompensa 'free gift card', il sito ottiene la Commissione e il marketing o il commerciante ottiene la sua informazione e/o piombo.


Per il cacciatore di 'free gift card' primo tempo, ci sono tuttavia alcune parole di consulenza. Mai sottovalutare il potere di 'ricerca'. Questo può salvare il cercatore di carta regalo una grande quantità di tempo e la frustrazione. Bisogna anche considerare la stampa fine in termini di offerta in omaggio. E ultimo ma non meno importante – applicare sempre carte regalo gratuitamente da siti web affidabili che conosci.

No comments:

Post a Comment