Saturday, October 6, 2012

Hai mai provato a vendere la vostra fotografia parte 2

Chiunque abbia la capacità di utilizzare correttamente una fotocamera è in grado di vendere le loro immagini. Foto agenzie gestire immagini di ogni soggetto e sono sempre alla ricerca di talenti emergenti.


Librerie di immagini e di agenzie di stock sono nel business della vendita di immagini. Il non dare consigli su come prendere le immagini migliori. Il loro scopo è business - vendono immagini da riviste, editori di libri, l'industria dei viaggi e molti altri settori che utilizzano immagini.


Molti fotografi guardano alle agenzie come ultima risorsa per vendere il loro lavoro; Se sei riuscito a vendere una delle tue immagini, le probabilità sono che la maggior parte delle agenzie non li accetta.


Se siete interessati in un'agenzia di vendere le immagini, è necessario essere in grado di produrre immagini di alta qualità sono adatti al mercato di agenzie. Controlla il loro sito a esempi di visualizzazione che sono attualmente in uso.


Se ritenete che il vostro lavoro soddisfa i loro standard e si adatta alle loro clienti - quindi di avvicinarsi per e-mail o per posta ordinaria.


Ma, prima di mettere il vostro lavoro in un'agenzia di fare un breve elenco delle agenzie che sembrano soddisfare il vostro lavoro. Contattare ogni agenzia che delinea il vostro lavoro e quali riviste hanno già pubblicato le immagini. Se un'agenzia è interessata poi chiederanno di inviare loro esempi.


Se un'agenzia accetta il tuo lavoro, non prendere questo come garanzia che le immagini saranno in vendita.


Approccio non un'agenzia fino ad avere una grande collezione di immagini. Minimi contributi prime possono consistere in qualsiasi cosa, da 50 immagini a 500 e invii regolari sono normalmente richiesti successivamente. La maggior parte delle agenzie di lavoro su Commissione - 50%, essendo la tariffa standard. Se un'immagine vende per duecento euro - il fotografo riceve un compenso di cento euro.


Quando un'agenzia prende il lavoro di un fotografo, normalmente richiedono un quattro o cinque anni di conservazione. Agenzie vendono normalmente i diritti di riproduzione di una foto - immagine essere licenziato un acquirente per uno scopo specificato.


Può richiedere fino a sei mesi prima di un'agenzia vende una foto appartenendo a voi. Prima hanno bisogno di acquisire le immagini, se essi sono dei film; quindi hanno bisogno di contattare i clienti e far loro sapere che c'è nuovo materiale disponibile - tutto questo richiede tempo, quindi è necessario guardare fornendo un'agenzia di foto come investimento a lungo termine. È solo quando si hanno diverse centinaia immagini inseriti in una libreria che inizierai a vedere vendite regolari.


Ricorda: le agenzie non possono vendere immagini se non c'è un mercato per loro e di immissione immagini in un'agenzia non garantisce vendite.

No comments:

Post a Comment