Tuesday, October 2, 2012

Colore ruota Kindergarten parte 1

Molti di voi possono dread dover venire con un divertente tema per camera di un bambino lasciato da solo e ridipingere con solo i colori giusti. Ecco alcuni suggerimenti di ruota colore utile che porterà l'angoscia dalla decorazione e rapido modo per colore mondo del vostro bambino.


Colore 101
Passo 1. Scegli il tuo schema di colori selezionando due colori complementari.


Colori complementari
Definizione: colori complementari sono direttamente di fronte a altro sulla ruota dei colori.
Funzione: Essi possono agire come un modo per abbellire la vicenda diventando una suggestiva presentazione di colore.
Esempio: Violet complementi complementi rossi o gialli verdi. Utilizzare questi tipi di colori per creare dramma in una stanza. Ciò che funziona a meraviglia è vernice giallo muro con uno spread letto viola o tende.


Passo 2. Scegliere se neutro colori se ci sono per essere qualsiasi.


Colori neutri
Definizione: Colori neutri sono grigi, neri, bianchi o beige.
Funzione: Per separare o distinguere senza sminuire il vostro tema di colore di base. Può anche essere efficacemente utilizzato come un accento.
Esempio: Colore neutro pareti forniscono uno sfondo che non il potere del colore dei mobili o hangings della parete, ecc. Tenere a mente, che molte camere sono state progettate con successo utilizzando solo neutrali.


Passo 3. Scegliere la tonalità della tua scelte colori complementari.


Sfumature di colori complementari
Definizione: Tonalità può essere sia più chiara o più scura tonalità dei colori complementari scelti.
Funzione: Utilizzando varie tonalità di vostra scelte colori complementari può trasformare una stanza drammatica in una miriade di sottili sfumature. Esempio: Se si sceglie di giallo e viola, prova ad aggiungere un Consolatore violetto pallido con un profondo viola pillow sham. Anche un giallo decorativo throw cuscino morbido creerà una scintilla accattivante.


Ci sono molti altri modi per decorare una stanza con il colore come usando tre colori denominato split complementari o triadica. Ricordate mantenerlo semplice con solo due colori e uno neutro. Più importante non avere paura di colore - sperimentare con esso.

No comments:

Post a Comment