Thursday, October 11, 2012

Suggerimenti e tecniche per gli artisti di matita colorata

Matite colorate sono diventate un mezzo molto popolare per nuovi artisti in erba. Artisti principianti utilizzando questo mezzo lo trovo molto più semplice esprimere la loro creatività; soprattutto per il controllo e la comodità di offrire matite colorate. Altri mezzi come la pittura ad olio, per esempio, sembrano presentare molto più grandi sfide per nuovi artisti. Lavorare con matita colorata è un ottimo modo per ottenere la vostra creatività succhi di frutta che scorre.


Iniziamo la nostra esplorazione del medium matita colorata spiegando alcune delle tecniche popolari molti artisti usano.


Cova: Cova è fondamentalmente il disegno di linee parallele ravvicinati. È possibile variare la lunghezza, l'angolo e la spaziatura delle linee per la produzione di effetti diversi.


Campitura: in primo luogo stabilire tratti in senso orizzontale e quindi si sovrappongono in senso verticale, seguito da un colpo diagonale.


Scumbling: Utilizzando una matita tagliente si muovono in un movimento circolare con una leggera pressione e cominciare a sovrapporre i cerchi come si sposta. Questa tecnica richiede un sacco di tempo e pazienza ma il risultato finale è molto gratificante.


Brunitura: Quando fai tanti strati di colore sopra un altro utilizzando un sacco di pressione fino a quando il "dente" della carta non è più in grado di trattenere il pigmento, risultante in una superficie liscia. Non applicare troppa pressione, come si può rompere il tuo punto di matita o danneggiare la carta. Questa tecnica funziona meglio se si utilizza una carta con una buona quantità di texture o "dente".


Ombreggiatura: Utilizzare il lato della vostra matita e uso spazzare avanti e indietro proposte per coprire l'area desiderata. Variare la quantità di pressione per creare effetti diversi.


Punte di matita colorata


Il tipo di carta che si sceglie per la tua arte matita colorata dipende dal tuo stile di disegno. Ogni artista è diverso, quindi è davvero meglio di sperimentare. Carta viene in una varietà di texture, altrimenti noto come il "dente". Ci sono superfici ruvide con un sacco di texture e superfici lisce con texture molto poco. Texture ruvida sono meglio per l'applicazione di strati multipli; dove come superfici lisce sono eccellenti per la miscelazione. È necessario acquistare diversi tipi di carte per determinare il tipo di superficie che si è più comodo lavorare con. Alcune buone scelte da considerare per i disegni a matita colorata sono in aumento di Stonehenge, Canson Mi Tientes e Strathmore.


Quando si scelgono le vostre matite, è meglio non andare per le matite a buon mercato, perché potrebbe essere deluso con i risultati. Matite più economiche non hanno tanto pigmento e quindi non produrrà la brillantezza di colore che si sta dopo. Molti artisti trovano il Prismacolor matite colorate per essere una grande scelta. Matite Prismacolor hanno un cavo morbido che va sul liscio. Quando costruito in strati producono un quasi dipingere come l'apparenza.


Fiore di cera, un accumulo di cera sulla superficie della carta, è qualcosa di più che probabile che diventiate consapevoli di come si lavora con il supporto di matita colorata. La cera nella vostra matita colorata può salire in superficie e forma un accumulo bianco nebbioso che può opacizzare il pezzo finito. Ci sono due approcci per trattare con fiore di cera. Un approccio è quello di cercare di evitare che accada in primo luogo. Spruzzare un fissativo praticabile sulla superficie dopo aver finito il disegno può aiutare. C'è certa preoccupazione tuttavia che i fissativi possono alterare i colori in un disegno, quindi è meglio provare questo su una pratica prima di disegno. L'altro metodo è in realtà aspettare una settimana o così dopo aver completato il disegno. Se vedete l'accumulo di cera, afferrare alcuni tessuti molli o batuffoli di cotone e strofinare la superficie per rimuovere la cera. Non applicare troppa pressione, come si può spalmare il disegno.


Tenere un pennello morbido e grande utile per spazzare via gli scarti indesiderati da disegni. Gli artisti usano un certo numero di cose a questo scopo, dalla redazione di spazzole, per 2 "famiglia pennelli di crine di cavallo.


Sperimentare con vari tipi di gomme per vedere che tipo sei più comodo. Gli artisti usano una varietà di strumenti per la rimozione di pigmento o errori di fissaggio. Impastata di gomme, gomme in plastica, gomme elettrici e anche nastro potrebbe funzionare bene per voi.


Per ammorbidire i bordi duri o fusione, acquistare alcuni ceppi di fusione o un frullatore incolore presso il vostro negozio di arte locale.


Cercare di evitare temperamatite elettrici in quanto tendono a mangiare fuori troppo della matita. Molti artisti tenere portata di mano un pezzo di carta vetrata e usarlo per affinare il punto di matita.


Non abbiate paura di provare cose diverse con la tua arte matita colorata. Provare varie carte, matite, ecc.


Cercare alcuni laboratori locali matita colorata nella tua zona. Sarete stupito per la quantità di informazioni e suggerimenti che scoprirete dal tuo insegnante e i compagni di classe.

No comments:

Post a Comment