Monday, October 8, 2012

Imparare a suonare la chitarra - suggerimenti gratuiti per chitarristi principianti

Trovare che un buon insegnante - non non c'è alcuna sostituzione per un insegnante di chitarra buona. È possibile acquistare tutti i libri e video che volete, ma per poter davvero diventare un buon chitarrista, è necessario imparare da un professionista. Un insegnante di chitarra professionale ha l'esperienza e la saggezza necessaria per insegnare come diventare un buon chitarrista. Libri, video e Internet per quanto riguarda la mancanza nella loro capacità di fornire feedback e consigli. Un insegnante di chitarra buona correggerà se stai facendo qualcosa di sbagliato che voi non formano cattive abitudini o tecniche. Un insegnante di chitarra buona anche ti incoraggerà quando stai facendo qualcosa di giusto.


Non scoraggiarsi - quando prima di imparare la chitarra o qualsiasi strumento per quella materia, si possono trovare te sempre scoraggiato, o forse dicendo a te stesso "questo è troppo difficile". Si possono trovare te, praticando la stessa canzone o accordi più e più volte e mai trovato di meglio a questo. Non lasciate che questo vi scoraggi. A volte sono solo bisogno del cervello un po ' di riposo, o bisogno di essere occupata con qualcos'altro. Prendere una pausa e tornare alla vostra pratica con una mente fresca.


Pratica - più spesso che si pratica la chitarra più familiare si diventa con lo strumento. Il vostro gioco sarà più facile nel tempo. Cercare di liberare almeno 20 minuti di tempo ogni giorno per praticare la tua chitarra. Trovare un tempo e un percorso dove sai che non sarà interrotto. Interruzione può davvero uccidere la vostra concentrazione e si aggancia fuori un buon ritmo. Scaldare le mani e allungare le dita prima di giocare. Parlate con il vostro insegnante di chitarra per sviluppare i migliori esercizi di pratica che è giusto per il vostro stile di gioco.


Creare una pianificazione efficace pratica - la lunghezza della tua pratica non è necessariamente la cosa più importante. Di solito è la qualità della vostra pratica che è più importante. Assicurati che il tuo insegnante di chitarra ti dà un approccio a tutto tondo per la chitarra suonando e aiutando a sfruttare al meglio le sessioni di pratica.


Slow Down - un po ' grande di consulenza con la pratica; non giocare troppo in fretta! Molti nuovi giocatori di chitarra saranno corsa attraverso un fraseggio o di una canzone all'inizio, cercando di giocare esattamente come si sentono e solo vento e macello. Prima si può giocare tutto correttamente, dovete imparare a rallentare e gioca a destra a una velocità molto più lenta. Si può quindi lentamente aumentare la velocità come migliora.


Guarda la tua postura - chitarra non dovrebbe essere estremamente doloroso e scomodo. Se vi trovate con vari dolori e dolori a spalle, collo, schiena, ecc., le probabilità sono che si sta giocando non in una corretta postura. Chiedi il tuo insegnante di chitarra per dimostrare una postura corretta del gioco, quindi fate del vostro meglio attaccare ad esso. Raccontare il tuo insegnante di osservare durante la pratica e correggere ogni volta che si cade fuori la postura corretta.


Ottenere un metronomo - una parte molto importante di suonare la chitarra è la capacità di mantenere un buon tempismo. Uno strumento che vi aiuterà meglio a tempi, viene chiamato un metronomo. È acquistabile presso qualsiasi centro di chitarra. Quando si lavora con un metronomo, all'inizio, si dovrebbe iniziare a bassa velocità. Questo aiuterà a costruire i muscoli e sviluppare un migliore controllo e buone abitudini di giocare.


Modificare le stringhe - corde di chitarra sono molto importanti per la qualità del suono che la chitarra produce. Quante volte si cambiano le corde di chitarra davvero dipende quante volte si gioca. Chitarristi professionisti possono cambiare le stringhe prima di ogni concerto. Chi non gioca spesso, possono cambiare le corde ogni 2 mesi o giù di lì. Ancora una volta davvero dipende quanto spesso si gioca, e quanto bene si prende cura di corde di chitarra. Non aspettare la pausa stringhe prima di cambiare e si dovrebbe cambiare tutte le corde contemporaneamente.


Provare nuova cose/esperimento - se ti senti demotivato nel tuo suonare la chitarra perché non provare qualcosa di diverso e fresco? Se la vostra chitarra elettrica, che hai imparato una canzone particolare, perché non provare la stessa canzone su una chitarra acustica? Se si gioca solo la chitarra usando un plettro, messo giù il pick e basta usare le dita. Forse potrete solo suonare la chitarra blues. Perché non provare alcuni jazz o classica?


Spero che questi consigli di chitarra sono stati utili. La cosa più importante è di non scoraggiarsi e non mollare mai. La persistenza è la chiave quando si tratta di suonare la chitarra. Se davvero hanno un sincero desiderio di imparare, e si continua a praticare, diventerai un giocatore migliore di chitarra.

No comments:

Post a Comment