Thursday, April 5, 2012

Top 5 motivi perché gli uomini Don�t �Get� Scrapbooking

Come una donna che è stata scrapbooking per più di 7 anni, ho una bel bella raccolta di memorie tutte conservate in vari album con storie bello per andare insieme con foto. Amo questi albums…they sono un tangibile pezzo del mio passato. Ma il mio husband…well, diciamo solo che se ha avuto la possibilità, ci sarebbe caldo nostra casa con alcuni di loro quest'inverno!


Mio marito mi ha chiesto una volta quanto ho speso su tutta questa roba. Sai, davvero non ho idea, ma è probabilmente il $ 1000 di dollari. È sorta di imbarazzante pensare ho che ha investito molto, ma se i miei nipotini possono guardare attraverso un album che ho fatto e imparare un po ' su di me, è così vale la pena!


Ora, per la questione del perché gli uomini non "ottengono" scrapbooking…Ti darò 5 motivi.


1. Si sa la sensazione che si ottiene quando si apre la porta del tuo negozio locale scrapbook o imbarcazioni? È un piccolo, ma indimenticabile "corsa" con voi è in procinto di imbarcarsi in un'avventura dello shopping! Ora, mentre il vostro marito è in auto, l'ascolto di talk radio, in attesa di emergere, tutto che sta pensando è, "mi chiedo quanto lei sta spendendo questa volta!" Vedono un sacco di pezzi di carta e adesivi che sono modo oltre al prezzo. Vediamo i più recenti documenti di fantasia e abbellimenti vignetta. Inoltre, come molti uomini lo sai che in realtà l'amore al negozio? Ho bisogno di dire di più?


2. Che mi porta a mia ragione prossima: gergo scrapbook. Ho detto a mio marito su come piace utilizzare alcuni abbellimenti nelle mie pagine. L'aspetto che mi ha dato è stato probabilmente simile allo sguardo che si ottiene quando parla di caccia o di qualsiasi settore automobilistico! Scrapbooking ha un proprio linguaggio che gli uomini proprio non capiscono.


3. Colture sono una grande parte di scrapbooking di fuori la comprensione della maggior parte degli uomini. Perché qualcuno dovrebbe voler per incontrarsi con un mucchio di altre donne, tagliare le loro foto, scrivere ciò che è accaduto nelle foto su carta e incollarli in libri che, se li si rovinare la, sarà soggetta ad torture ancora sconosciute all'umanità? Gli uomini hanno mai veramente capito la necessità donne devono essere con altre donne, indipendentemente la scusa. Scrapbooking è solo un altro una di quelle scuse!


4. Ora, scrapbook ritiri prendono la confusione di coltura ad un livello completamente nuovo. Perché le donne vorrebbe lasciare la comodità della loro proprio letto, per andare a dormire su un materasso duro per tagliare ulteriori documenti e altre foto? E spendere più del denaro duramente guadagnato della famiglia? Gli uomini proprio non capiscono perché non possiamo ottenere tanto scrapbooking fatto in casa con il nostro 3 anni di età colando costantemente con le nostre forbici, il nostro 5 anni con il corridore del nastro e il gatto e nostri ragazzi depredare le nostre stash adesivo per magia "I love Parker" sui loro notebook!


5. Un partito per la roba scrapbook? Stai scherzando? Sì, anche i partiti venditi diretti sono un mistero. Penso che il nome davvero genera la maggior parte degli uomini. Dopo tutto, che tipo di partito, nel senso tradizionale, partono con meno soldi nel tuo portafogli? Un partito è gratuitamente cibo, non spendere soldi nelle loro menti. Essi manca il punto di chattare con gli amici, una nuova tecnica di apprendimento o giocando con un nuovo strumento. È tutti frivolezza solo a loro.


Sai, ora che ci penso su di esso, perché noi spendiamo $0,60 su un foglio di carta, $12 su un aggeggio che è fondamentalmente un bastone colla glorificato e $30 su un album fotografico? Si conosce la risposta! WE LOVE IT! Scrapbooking è un hobby coinvolgente e, uomini, siete autorizzati a unirsi a noi, ma meglio a imparare il gergo e nessuna condivisione mio corridore nastro!

No comments:

Post a Comment