Sunday, April 8, 2012

Sette segreti per l'acquisto di un compressore di pennello d'aria

Se stai cercando un compressore aria-pennello, ci sono alcune cose che dovete considerare. La prima grande questione è quello di chiedere se questa è per uso domestico o professionale. Uso domestico non richiede la stessa affidabilità o robusta costruzione (e viene fornito con un prezzo più basso) mentre uso commerciale richiede una qualità migliore, questi compressori verranno durare più a lungo sotto l'uso pesante ma sono dotati di costi più elevati.


Domestica e commerciale applicazioni richiedono tuttavia la stessa quantità di flusso d'aria. Capire che l'attaccamento del pennello non sa se è un lavoro domestico o un lavoro commerciale - tutto quello che capisce è se è sempre il giusto flusso d'aria attraverso l'ugello. Si noti che la pistola dovrebbe dirti quello che esso richiede di operare alla migliore capacità e in caso di dubbi, chiedere presso i punti vendita che hai venduto il pennello aria il flusso d'aria.


E una volta che sai di questa figura, esperti consigliano di "oversize" quel compressore almeno un po' per appianare le richieste. Ricordate sempre è possibile regolare o ridimensionare il flusso d'aria al pennello se necessario. Da notare però che se avete un più alto flusso d'aria, è in grado di gestire una spessa vernice.


Così che cosa è importante per compressori d'aria? Il rumore è. Ciò è particolarmente vero quando si utilizzano tutti i giorni, ma anche per la casa occasionale utilizzare, si sta andando a voler attutire questo bambino. Se la mancanza di suono è importante, quindi cercare specifici per aerografo compressori. Essi sono la forma più tranquilla di compressore d'aria sul mercato ma voi sarete vento per pagare almeno 1000 $ per questo privilegio. Esso è molto più conveniente per comprare un compressore da un archivio locale casella e costruire una scatola insonorizzata intorno ad esso.


Si richiede anche un compressore oil-free. Compressori senza olio costano di più ma si elimina il "pesce-eyes" dal vostro lavoro con le minuscole goccioline di olio messo fuori da una macchina lubrificata con olio. E la cosa interessante è che i compressori senza olio sono più rumorose rispetto alle macchine simili lubrificata olio. Olio-meno le macchine funzionano più calde senza lubrificazione ad olio ed essi tendono ad avere una durata più breve.


L'acqua è un dolore nella pittura. Tutti i compressori sputano acqua fuori alla fine del lavoro. Questa è una funzione della compressione di aria e non può essere ignorata. Si dovrà avere un filtro aria compressa buono alla fine lavoro della linea per eliminare l'acqua libera. Se stanno spruzzando su una superficie fredda, si possono ottenere inavvertitamente alcune gocce d'acqua che formano sulla superficie come il vapore acqueo nell'aria si condensa. Così stando le cose, avrete bisogno di un'aria in linea asciugatrice.


Se siete seri su come utilizzare il vostro compressore aerografo, avete intenzione di installare un regolatore dell'aria buona. Questo uniforma il flusso d'aria e facilita la vita una tonnellata. Consente anche di gettare la vernice con un flusso costante, piuttosto che creare BLOB a causa del flusso d'aria non uniforme.


Un termine un po' tecnico "duty cycle" significa sia il compressore è valutato come uso continuo o uso intermittente. Se si acquista un compressore da una casella di archivio (per lo più conveniente l'uso intermittente modelli) non aspettatevi di dipingere un lato van tutta in una volta sola, senza dare il compressore un periodo di riposo, o si rischia di bruciare. Essi non sono valutati per l'utilizzo a lungo termine che piuttosto meglio sono adatti per il riempimento di pneumatici.


E quelli sono i sette segreti di acquisto di un compressore aria-pennello che voi avrete bisogno di sapere.

No comments:

Post a Comment