Monday, April 9, 2012

Come comprare o il negozio per autentica arte canadese di Inuit (arte eschimese) sculture

Molti visitatori in Canada saranno esposto alle sculture di arte (arte eschimese) Inuit durante il tour del paese. Queste sono fatte sculture scolpite da pietra dagli artisti Inuit vivono nelle regioni artiche del Canada settentrionale magnifica a mano. Mentre in alcuni le grandi città canadesi (Toronto, Vancouver, Montreal, Ottawa e Quebec City) o in altre aree turistiche popolari con visitatori internazionali quali Banff, sculture Inuit verranno visti a vari negozi al dettaglio e visualizzati in alcuni musei. Poiché arte Inuit è stato sempre più internazionale dell'esposizione, persone possono vedere questa forma d'arte canadese in gallerie e musei situati fuori del Canada troppo. Di conseguenza, sarebbe naturale per molti turisti e collezionisti d'arte decidere che si vorrebbe acquistare sculture Inuit come souvenir piacevole per le loro case o come regali davvero unici per gli altri. Supponendo che l'intenzione è di acquisire un autentico pezzo dell'arte Inuit, piuttosto che un'imitazione a buon mercato turistico, si pone la questione su come uno dica a parte quello vero da falsi?


Sarebbe piuttosto deludente di portare a casa un pezzo solo per scoprire poi che non è autentica o addirittura made in Canada. Se uno è la fortunato di essere in viaggio nell'Artico canadese dove gli Inuit vivono e rendere loro meravigliose opere d'arte, quindi si può tranquillamente presumere che ogni pezzo d'arte Inuit acquistati presso un negozio locale del Nord o direttamente da un Inuit intagliatore sarebbero autentiche. Uno avrebbe dovuto stare più attenti altrove in Canada, soprattutto nelle zone turistiche, dove tutti i tipi di altri souvenir canadese come t-shirt, maglie di hockey, cartoline, portachiavi, sciroppo d'acero e altri Native Canadian arti sono venduti.


I luoghi più sicuri per negozio di sculture Inuit garantire l'autenticità sono sempre le gallerie rispettabili che si specializzano in arte Inuit canadesi ed Eskimo. Alcune di queste gallerie hanno pubblicità nelle guide turistiche città trovate negli alberghi. Stimabile gallerie d'arte Inuit sono elencati anche in Inuit Art Quarterly magazine dedicato interamente all'arte Inuit. Di solito queste gallerie saranno situate nelle zone turistiche centro delle grandi città. Quando uno entra in queste gallerie, si vedrà che non ci saranno solo arte Inuit e forse nativo arte ma nessuno degli altri souvenir solito turistica come t-shirts o cartoline. Queste gallerie avrà solo autentica arte Inuit per la vendita in quanto non trattano con imitazioni o falsi. Giusto per essere ancora più sicuro, assicurarsi che il pezzo a che sono interessati viene fornito con un governo canadese Igloo etichetta attesta che era fatti a mano da un artista canadese Inuit il. La scultura di Inuit può essere firmata dall'intagliatore sia in inglese o Inuit syllabics ma non tutti i pezzi autentici sono firmati. Quindi, essere consapevoli del fatto che un pezzo senza segno può essere ancora davvero autentico.


Alcune di queste gallerie d'arte Inuit hanno anche siti web, così si potrebbe fare acquisti e acquistare autentiche sculture di arte Inuit da casa in tutto il mondo. Oltre a queste gallerie di specialità al dettaglio strada, ci sono ora stimabile gallerie on-line che anche specializzano nell'autentica arte Inuit. Queste gallerie on-line sono una buona opzione per l'acquisto di arte Inuit dal momento che i prezzi sono generalmente inferiori rispetto a quelli a gallerie di strada al dettaglio a causa delle spese generali inferiori. Naturalmente, come qualsiasi altro shopping su internet, bisogna stare attento così quando si occupano di una galleria online, fare in modo che i loro pezzi vengono anche con i tag Igloo ufficiali per garantire l'autenticità.


Alcuni negozi turistici trasportare autentica arte Inuit, così come gli altri souvenir turistiche al fine di soddisfare tutti i tipi di turisti. Quando lo shopping a questi tipi di archivi, è possibile dire a parte i veri pezzi da riproduzioni. Autentico Inuit scultura è scolpita in pietra e quindi dovrebbe avere qualche peso o massa ad essa. La pietra è anche fredda al tatto. Una riproduzione di plastica o resina da uno stampo sarà molto più leggera di peso e non sarà fredda al tatto. Una riproduzione a volte avrà un nome di società su di esso come lupo originali o Boma e non vedrà mai la firma di un artista. Un'autentica scultura Inuit è che un uno di un pezzo gentile di opere d'arte e nient'altro sugli scaffali del negozio sarà esattamente simile a esso. Se ci sono duplicati di un certo pezzo con dettagli esatti, il pezzo non è autentico. Se un pezzo sembra troppo perfetto in dettaglio con assolute fondelli dritti o i lati, probabilmente non è reale. Naturalmente, se un pezzo di caratteristiche un adesivo che indica che è stata fatta in un paese asiatico, quindi è ovviamente un falso. Ci sarà anche una prezzo enorme differenza tra pezzi autentici e le imitazioni.


Dove diventa più difficile da determinare l'autenticità sono con le riproduzioni che sono anche fatti di pietra. Questo può essere una zona grigia reale per chi non conosce con autentica arte Inuit. Essi hanno massa e può anche avere qualche tipo di tag che indica che era fatto a mano, ma se ci sono altri pezzi sugli scaffali troppo simili in dettaglio, essi sono probabilmente non autentico. Se un venditore che sostiene, come pezzo è autentico, chiedere di vedere l'ufficiale Igloo tag che viene con esso che avrà informazioni su dell'artista, la posizione dove esso è stato fatto e l'anno è stata scolpita. Se il tag Igloo non è disponibile, passa. I pezzi autentici con i tag di Igloo accompagnamento ufficiali sarà sempre al prezzo più alto e di solito è tenuto in uno scaffale (forse anche bloccato) separato all'interno dell'archivio.

No comments:

Post a Comment