Saturday, April 21, 2012

Scegliendo un timbro di gomma che soddisfi le vostre esigenze

Quando si desidera fare un "impressione" non non c'è nessun modo migliore che con un timbro di gomma. Potete trovare un timbro di gomma con un grande disegno su di esso che esprime la tua personalità, o ordinare un timbro di gomma personalizzato con il vostro nome, indirizzo o società logo su di esso. Timbri in gomma sono l'ideale per affari o per piacere; essi sono grandi per i bambini e per i dirigenti, a seconda di ciò che essi sono utilizzati per. Timbri in gomma vengono in una varietà di stili e scegliendo uno sopra l'altro sta per dipendere l'uso per il timbro. Tre tipi comuni di timbri in gomma sono: standard timbri in gomma, autoinchiostrante francobolli e timbri preinchiostrati.


Tradizionali timbri in gomma
Timbri in gomma standard sono un buon valore per i soldi e sono buoni per uso ordinario. Di solito sono progettati con basi in legno, maniglie e teste di gomma. È possibile ordinare un timbro di gomma personalizzato con la tua frase o informazioni su di esso; ed è comune per i timbri in gomma standard avere scorte frasi come "Approvato", "Bozza" o "Pagato" su di loro per uso aziendale. Timbri in gomma standard sono disponibili con stampi che sono fatti di, foto polimero o gomma tradizionale. Foto polimero timbro dies non eseguono bene con inchiostri industriali. La gomma è il miglior materiale per timbri standard - è resistente e flessibile. Si avrà bisogno di acquistare un rilievo di inchiostro per andare insieme con un timbro di gomma standard, e ci sono molti colori di inchiostro disponibili. Timbri in gomma tradizionale può essere fatto in qualsiasi forma o dimensione.


Auto-inchiostrazione timbri in gomma
Con timbri autoinchiostranti, non hai bisogno un pad inchiostro separati. Un dado di gomma è montato su una lastra che colpisce un pad inchiostro incorporati ogni volta che si è fatto una buona impressione. Non devi preoccuparti per il caos causato quando accidentalmente toccare l'inchiostro e farlo sulle vostre barrette come auto-inchiostrazione francobolli hanno il timbro e l'inchiostro pad componenti necessari. Si può fare migliaia di impressioni prima che loro pastiglie di inchiostro interno hanno bisogno di essere reinked. Timbri autoinchiostranti sono popolari per scopi commerciali, mailing di massa, o se siete semplicemente stanco di scrivere il tuo indirizzo a mano su ogni lettera inviare. Questi sono buoni per attività ripetitive di stampaggio e sono di solito usati per lavoro personalizzato come indirizzo timbri e bolli di approvazione, o per usi generali.


Pre inchiostrate timbri in gomma
Un francobollo preinchiostrato non richiede un pad inchiostro separato sia dal momento che l'inchiostro risiede all'interno della superficie di timbro. L'inchiostro è trasmessa alla superficie della carta attraverso i pori microscopici in gomma che anche evitare perdite. Un timbro di gomma preinchiostrato è riempito di nuovo inserendo più inchiostro in suo bacino. Come autoinchiostrante timbri, timbri preinchiostrati sono buoni da utilizzare quando si dispone di molte impressioni per rendere, come ad esempio mailing di massa o se si vuole avere un timbro con il vostro indirizzo o il monogramma su di esso.


Ci si potrebbe chiedere quale timbro di gomma è giusto per te: un timbro standard, autoinchiostrante o preinchiostrato. Un timbro di gomma standard può essere una buona scelta se è utilizzarlo non molto spesso perché un timbro di gomma standard richiede più tempo da usare rispetto le altre varietà (cioè si hanno per il timbro sul tappetino inchiostro di inchiostro e formulare l'impressione sulla superficie della carta). Entrambi i timbri autoinchiostranti e i timbri preinchiostrati sono buone opzioni per uso aziendale. Sono pulito e conveniente e può fare mille impressioni prima più inchiostro è necessario. Pre inchiostrate francobolli sono la migliore decisione se stai cercando un timbro di qualità.

No comments:

Post a Comment