Wednesday, April 18, 2012

Come fare un album

Scrapbooking è un'arte che accenti il contenuto di ciò che si desidera includere. Un album può essere di tutto ciò che si desidera compilato. Di solito è una raccolta di articoli di carta e/o foto che si estendono su un periodo di tempo definito. Un album è una idea regalo perfetto perché molte persone non sono bravi a disegnare un quadro di vita propria. Ho alcune idee dalla mia esperienza che hanno fatto un mondo di differenza quando si effettua un album.


In primo luogo, di decidere su un periodo di tempo definito e soggetto. Poi decidere su quanto tempo si vorrebbe essere. Se avete troppo materiale, questo aiuterà quando dovete ordinare attraverso di essa. Se non avete molto materiale, quindi questo vi aiuterà realisticamente selezionare una dimensione del libro di rottami. È preferibile utilizzare un album già associato. Libri che hanno un raccoglitore ad anelli non sembra così bello, ma aggiungere qualche flessibilità per contenuti futuri. Assicurarsi che le pagine sono fatti di carta in modo che è possibile scrivere e decorare le pagine.


Quindi ordinare attraverso tutto il materiale che si desidera includere nel libro rottami. Ponga il materiale sulle pagine e avere un'idea di che cosa si adattano a ogni pagina. Intenzione di lasciare la stanza per decorare e scrivere note.


Ora è possibile selezionare i tipi di arte supples avrete bisogno. Colla stick sono un ottimo strumento per attaccare quasi niente a una pagina. Inoltre fanno bastoncini di colla che sono foto amichevole ora, perché quelli regolari hanno un acido che rovinerebbe foto col passare del tempo. Pennarelli colorati sono un must, ma assicuratevi di che avere una matita così potete tracciare prima di utilizzare il marcatore. Ci sono anche molti tipi diversi di adesivi che possono avere detti divertenti o ClipArt che può rendere il compito più facile se non si è l'artista più compiuto. Quando si sta mettendo tutto insieme solo assicurarsi che tutto è piuttosto piatta in modo che quando si chiude il libro si chiude tutto il modo.

No comments:

Post a Comment