Wednesday, April 25, 2012

I diversi tipi di candele

Esso è da meravigliarsi che le candele sono così popolari. Queste sorgenti di luce semplice creano un ambiente romantico in pochi secondi. Tuttavia, candele sono anche utilizzati in aromaterapia, per creare un gradevole profumo, o semplicemente per aggiungere un elemento decorativo in una stanza. Candele possono essere utilizzati anche in matrimoni e cerimonie religiose.


Uno dei più diffusi tipi di candele è la candela pilastro. Queste candele sono di forma cilindrica e sono realizzate con la cera. Essi sono di solito profumate. Persone usano queste candele versatile per creare un ambiente rilassante nella vasca da bagno, un'atmosfera romantica della camera da letto e un'atmosfera piacevole nella sala da pranzo. Candele pilastro anche frequentemente sono personalizzabili per commemorare eventi importanti, come il battesimo di un bambino o un matrimonio.


La candela conicità viene utilizzata per aggiungere alcune luci soffuse al tavolo della sala da pranzo. Queste candele sono progettate per adattarsi facilmente tradizionale candelieri e bruciare lentamente per diverse ore. Essi sono utilizzati anche in appliques standard.


Candele votive sono piccole candele, ma di solito sono raggruppati insieme per fare un grande impatto. È possibile utilizzare candele votive in Lanterne o portacandele decorativo, ma non si dovrebbe mai burn senza averli contenute in qualche modo, dal momento che sono brevi e potrebbe bruciare giù rapidamente prima che si nota che la fiamma ha quasi raggiunto la superficie di mobili.


Candele galleggianti sono il modo ideale per creare un bel centrotavola. Avendo galleggiante di candele in acqua è bello, dal momento che le fiamme riflettano sulla superficie dell'acqua, ma è anche un ottimo modo per masterizzarli in modo sicuro.


Vaso candele sono candele profumate, fatti con paraffina di alta qualità o di soia. Queste candele possono davvero fare un odore in camera meraviglioso. Candele di soia sono un po' più costose rispetto candele di paraffina, ma brucia più pulito.


Infine, poiché le candele hanno una fiamma aperta, possono essere pericolose da utilizzare. Per mantenere la vostra casa sicura mentre si sono godendo le candele, ci sono alcune semplici consigli che vuoi seguire.


1. Mai lasciare incustodito il una candela brucia.
2. Sempre utilizzare una sorta di portacandele. Essi aiuterà a proteggere i mobili da grondante di cera.
3. È consigliabile utilizzare una tonalità candela per ridurre la fuliggine da fiamme di candela.
4. Per godere di candele profumate senza preoccuparsi di una fiamma aperta, provare a candela scaldapiatti. Le manche più calde candela an non illuminato jar candela da sotto per rilasciare il profumo. Quando si utilizza una candela più calda, aiuterà anche vostra candele ultima molto più lungo di candele che sono bruciati.

No comments:

Post a Comment