Tuesday, April 3, 2012

Mistica arte astratta

Quando sono stati fatti tentativi per descrivere un'opera d'arte astratta molte persone hanno usato parole come "sentimenti", "emozioni" e "anima". Penso che queste parole sono indizi per ciò che sta realmente accadendo all'interno sia lo spettatore e l'artista.


Il mondo dell'arte e l'ambiente del mistico andare indietro un lungo cammino insieme a molti aspetti in comune con un altro - un essere che entrambi cercano di guardare in un profondo sconosciuto - e poi cercare di manifestare in questo mondo fisico da uno dei mezzi o in un altro.


Pertanto è comprensibile che una foto non figurativa può essere difficile da commentare. Lo spettatore potrebbe essere "spostato" da opere d'arte, ma non può davvero sapere perché. Credo che abbia qualcosa a che fare con la loro anima dormiente delicatamente (o violentemente) scosso in una consapevolezza specifica. Il corpo fisico terroso possa avere molto poca comprensione di che cosa potrebbe succedere, così sono lasciati a lottare per spiegare un concetto spirituale da un punto di vista fisico.


Tuttavia, come un artista che ha acquisito (e vive da) un po ' comprensione di alcuni aspetti spirituali, ecco il mio offerte di ciò in cui credo si verifica quando un visualizzatore si imbatte in una pittura astratta mistica.


Per fare che desidera presentare l'intero episodio da tutti gli aspetti:


Lo spirito
Uno dei principali intenzioni dello spirito è quello di portare la comprensione spirituale nel regno fisico. Un modo per farlo è tempo di entrare e manifestare una potenziale opportunità per un corpo ricettivo. Che ricettivo corpo può essere la persona viene offerta l'occasione - o il Messaggero di esso. Se essi sono il Messaggero allora ci sono molti modi in cui tale messaggio può essere messo in tutto... e uno di loro è producendo un'illustrazione provocatorio o allegoria sotto forma di un abstract dipinto.


Il Messaggero
... O artista, in questo caso... O più precisamente un artista che è incline a prendere atto dei propri effetti visivi enigmatici interiori. Una volta ispirato l'artista quindi imposta su tradurre queste visioni in uno stile personale di raffigurazione. Penso che sia abbastanza probabile che molti un artista sarà inconscio di cosa esattamente che stanno mettendo su tela... tutti potessero sapere è che c'è un'urgente complusion di lavorare con colori particolari, o in uno stile specifico.


L'arte
Una manifestazione personalizzata di immagini interiori che... ritratto sul bordo o tela - o qualsiasi altro mezzo utile appropriato al momento. L'artista lascia il visual a prendere forma nella loro mente e permette di interpretazione nel mondo fisico... che si traduce in un'opera di allegoria surreale, o essere crivellato di storia, o semplicemente una presentazione semplice astratta della specifici colori o delle forme. Ogni elemento dell'arte includerà (o essere) una chiave potenziale pronta per consentire l'ingresso di visualizzatore appropriato all'ambiente creativo ma intrigante.


Lo spettatore
Un osservatore ricettivo che hanno visualizzato l'arte può avere inizialmente un'indefinibile affinità con esso. Essi sono forse prima emotivamente disegnati l'immagine prima di loro. E come i loro pensieri cominciano a innescare altri pensieri, realizzazioni graduale cominciano a diventare evidente... rafforzando fino a quando essi acquisire una comprensione personale creativa vista solo da se stessi, ma che alla fine possono coinvolgere altri che entrano in contatto con loro.


Il dono
La visione di origine sconosciuta ora comincia a dispiegare la sua verità all'interno lo spettatore ricettivo. Questo può essere in molte forme... una semplice affermazione... una rivelazione personale... un specifico spirituale, mentale o interiore incoraggiamento... un'edificazione energizzante per una fame o si dibatteva anima... che offre un senso di appagamento all'interno di una situazione difficile... Questo dono può essere semplice o complicata richiesti per lo spettatore. Sua influenza può essere senza tempo - rimanendo rilevanti per un periodo di giorni, settimane, mesi o anni.


Così la prossima volta cercano di produrre un pezzo d'arte o decide di visitare una galleria non esitate o soffermarmi su qualsiasi mancanza dentro di voi... piuttosto Apri gli occhi (dopo tutto che si suppone essere le finestre del corpo) e preparatevi alla sia sede al fine di creare - o vedere al fine di ricevere.

No comments:

Post a Comment