Friday, April 13, 2012

È necessario essere un artista

“...Soddisfare questa domanda solenne con un forte, semplice 'io deve', poi costruire la vita in conformità con questa necessità; tutta la tua vita, anche in un'ora più umile e più indifferente, deve diventare segno e testimonianza di questo impulso."- Rilke


Siamo, tutti noi, destinata a creare. Siamo creat ures, quindi è evidente nel mondo intorno a noi che, come un ragno, una ragnatela di rotazioni, un uccello costruisce un nido, gli esseri umani sono in possesso di un mandato spirituale e biologico a spin e costruire un mondo di bellezza e funzione. La distinzione umana è la capacità di fare i simboli. Simbolismo è l'arte di investire il mondo intorno a noi con significato esprimendo invisibile o intangibile attraverso la rappresentazione visibile o sensuale. Questo è il più semplice, meno inquietante definizione di arte e creatività. Da questa definizione, sono venuti a credere e ad accettare completamente senza dubbio che arte appartiene a quelli che dipingono i dipinti, scrivere le parole e modellare l'argilla, in tali rappresentazioni dell'intangibile e l'invisibile. Arte pertanto è stata divisa in coloro che lo fanno e quelli che non lo fanno.


Il ripristino dell'arte in ognuna delle nostre vite, entrambi nella nostra capacità di ricevere e di ricrearlo, è di ritornare a vivere con significato. Creatività è, come evoluzione, come tutti la crescita e cambiamento, un'irrefrenabile forza in natura. Finora, solo gli esseri umani hanno tentato di allontanarsi da questa chiamata, e un caso può essere fatto che esso è questo girando via che è la causa di gran parte del nostro dolore, sofferenza e nostalgia. Questa sofferenza, tuttavia, è il risultato di confusione e disinformazione, circostanza non lo sventurato.


Arte, come scienza, filosofia e civiltà, è la nostra migliore difesa contro il peso insopportabile di tutto ciò che noi non so. Se noi potessimo disperdere il peso tra noi artisti cittadino, vieni su con una prospettiva più inclusiva, noi potremmo Alleggerisci il carico formidabile di ignoranza. In senso più ampio del termine, l'arte è una risposta in qualunque forma prende - espressione di amore e di bellezza e di terrore quanto è dato a noi attraverso la grazia visibile della natura — che ci tira fuori di fango. La creatività è tutto ciò che favorisce quello spirito inabitazione, qualsiasi creazione o attività che avanza la progressione dell'energia unimpedable di crescita che è la vita. La replica di quell'amore e bellezza, il balsamo che lenisce il terrore, o della versione fornita dal riconoscimento di quel terrore, è nostro compito, è il modo di arte e creatività, una risposta whole-some all'esistenza.


Sia che siate un pompiere, un patologo, una baby-sitter o un banchiere, è necessario essere un artista. Deve essere significa, prima di tutto, il riconoscimento di questo come la tua identità, come in "Oh, è necessario essere un artista..." In secondo luogo, deve essere rende imperativa. È necessario rispondere alla dignità in evoluzione di creaturehood verso un grande uomo, verso Dio e rimanere senza paura come timore reverenziale per le vaste implicazioni. Nella riunione di questa sfida, sarà riconosciuto da una luce negli occhi di coloro che incontrano, straordinario.


L'impegno per la creatività, come qualsiasi altro impegno, diventerà parte integrante, necessario, della nostra vita, quando ci rendiamo conto che non solo nostra arte primavera da e definire il nucleo di, sì, la nostra identità, ma ancora più importante, che è un'espressione di quel che è più grande di noi. Quindi chi siamo diventa legato con il mondo, ed è dato significato e lo scopo di ciò che facciamo con questo link. La creatività è il fornitore di significato.


Cominciamo con un senso che c'è qualcosa dentro di noi che devono agire e di esprimere. Cominciamo andando oltre la tristezza che abbiamo vissuto a avendo questo qualcosa repressa, scoraggiato, sepolto. Iniziamo con la persona sottile con il corpo di grasso, l'essere sobrio, sani sotto pelle del tossicodipendente, l'amante dentro i nostri cuori trascurato. Iniziamo con la speranza e la nostalgia della forza creativa all'interno di noi stessi.

No comments:

Post a Comment