Monday, April 16, 2012

L'evoluzione del Jeans

Pensiero del giorno: perché è accettabile per indossare la stessa coppia di jeans per giorni, anche settimane, senza essere interrogato da amici? Indossava ancora la stessa coppia di carichi tre giorni di fila sarebbe accigliò su e considerato un-hygienic. In realtà riteniamo jeans sono immuni allo sporco?


Ancora sul tema della jeans… ricorda quando tutti abbiamo avuto da scegliere era sia un paio di Levis, Lee o di Wrangler? E tutti è avuto nel vostro armadio era una scelta di lavaggio di pietra nera e lavare pietra blu?


Mi ricordo molto vivido. Non c'era such thing as 'engineered jeans' nei primi anni ' 90 quando ero adolescente. Eppure, nel perseguimento di essere cool, ho dovuto evocare la mia versione di 'engineering'. Ho ottenuto il mio usurato nello sguardo di raschiando il mio culo su e giù per il sentiero di cemento di fronte casa mia (ho vissuto su una strada principale tra l'altro). Poi mia madre mi ha detto che sarebbe stato un inferno di molto più facile prendere fuori il suddetto paio di jeans e li sfregare contro una pietra grezza. Grazie per la mamma di consigli, ma troppo tardi. Se solo il mio nickname 'raschietto culo' portava velocemente quanto fatto mio jeans


Poi accadde qualcosa di rivoluzionario la metà degli anni novanta (che ha salvato il mio asino, per intenderci). Levis ha deciso che non dobbiamo aspettare anni e anni di indossare in nostro preferito paio di jeans, perche ' dell'America condannato per i criminali potrebbero fare il duro lavoro per noi! Sì, tutti quelli di seconda mano Levis in vendita nei negozi in realtà è venuto dalle prigioni dell'America. Immaginate la soddisfazione per il prigioniero, sapendo che alcuni buoni sono venuti fuori della loro esistenza? Fintanto che servivano loro frase completa, naturalmente (jeans appena non raggiungere un livello ottimale di indossato-ness se prigionieri uscito presto sulla parola). Così è diventato il mio pre-worn alla Levis 'pausa ed enterer' la cosa 'più calda' nel mio armadio (appena scherzo, ho pagato per loro). In realtà, come potuto essere così stretta mentalità come al crimine pensare non ha pagato?


Lo spostamento verso il nuovo millennio, jean produce improvvisamente capì che era sbagliato consentire uno sfruttamento tale evidente dei prigionieri dell'America. Soprattutto quando i cinesi potevano farlo per molto meno e più veloce troppo! Engineered Jeans è nato. Tutti di improvvisa, non dobbiamo aspettare anni per i nostri jeans colpire il perfetto livello di indossato in-ness, perché potremmo comprare un nuovo paio di 'pseudo vecchio' che sembrava, Beh, un brutto paio di jeans nuovi. Qualcosa nella sua infanzia, come c'è sempre qualcosa di NQR (non abbastanza destra) su di esso. Kinda come quando gli effetti speciali CGI iniziato ad apparire nel film. Molto a rile di tutti intorno a me, appena non poteva aiutare il commento "Aw che sembra così falso!" ogni volta che un dinosauro squarciato una persona, o quando una nave in collisione con un iceberg nel bel mezzo di Antartide. Era solo una reazione naturale a qualcosa che sembrava tutto innaturale quando si cerca di apparire naturale (anche mia reazione naturale quando vedo un uomo con i capelli spine, o una donna con un lavoro di tetta male. Ma questo è un altro blog tutti insieme). E mentre io non andare in giro che punta a persone indossando male engineered jeans per strada (solo perché anch'io ero un reato grave), mi ha fatto chiedo quando i bordi delle tasche sono state andando per essere macinato in modo uniforme, piuttosto poi cercando come essi era stati attaccati da artigli di gatto.


Oggi tuttavia, mentre abbiamo finalmente stiamo perfezionando tasca macinazione, inguine baffo marchi e coscia e culo sabbia sabbiatura, non è questo tutto semplicemente un miglioramento sullo sguardo indossati in falso? Voglio dire, io ho un paio di jeans che ho comprato quasi quattro anni fa in dark denim indaco con solo un lavaggio di enzima base. Nel corso degli anni di indossare, non vi è stato anche gli inizi minimo di logoramento lungo qualsiasi tasca; il marchio baffo intorno a cavallo va dritto in tutta la coscia, (non strombata in tutte le direzioni sgradevoli, richiamando l'attenzione alla mia area di costume da bagno); e il mio culo non ha un aspetto mi piace che viene trascinato sulla sabbia colorata! Forse abbiamo dimenticato ciò che un vero e proprio paio di jeans indossato in assomiglia?


Nel dire questo, non sono certo contro ingegnerizzati denim. È interessante e è sempre meglio. E mentre la 'nuova pseudo vecchia' Guarda è ormai diventato il mio pane quotidiano, il cartellino del prezzo 'ingegneria' che viene fornito con i jeans è nauseante. 'Autentico' guardare vecchi jeans li regolerà indietro circa $350 (AUD) in questi giorni. Comuni! Per me voglio nemmeno pagare quel tipo di soldi, sto sperando che qualche operaio cinese è raschiando il culo su e giù per il pavimento della sala fabbrica per me.

No comments:

Post a Comment