Wednesday, April 11, 2012

Libero Knitting Patterns E riutilizzando vecchio filato

Mi piace trovare gratis maglieria modelli e di andare avanti con che io amo risparmiare denaro riutilizzando vecchi di filati. Avete mai guardato un maglione e pensato che non ti piace lo stile più ma si amano il colore o la consistenza del filato. Beh, ho. Forse mi è mai piaciuto esso in primo luogo. È il momento di scavare un motivo di grande lavoro a maglia libero e riutilizzare il filato.


La prima cosa da fare è la ricerca attraverso il mio libero maglieria collezione modello per trovarne uno mi piace e vedere se il maglione sto riutilizzando è abbastanza grande per il nuovo modello di maglieria. In primo luogo scucire le cuciture. Cesoiatura attentamente con le forbici così voi non tagliare attraverso l'effettivo lavoro a maglia. In primo luogo è necessario trovare alla fine dove il lavoro a maglia è stato gettato via. Questo rende molto facile basta tirare e svelare ogni riga. Aiuta se si dispone di un supporto con le mani su un piede a parte, oppure è possibile utilizzare la parte posteriore di una sedia per avvolgere il filo intorno. Continuare a fare questo fino ad arrivare alla fine di quel pezzo di filato. Legare un altro pezzo di filato tutto il bundle di filato in due punti in modo che esso non groviglio. Questo filato sarà molto rugoso, sarebbe difficile a lavorare a maglia con e darebbe una texture accidentata al vostro lavoro a maglia, se usato come questo.


Ho avuto qualche successo con il lavaggio il filato in fasci (lavabili filati solo del corso). Mi lavo filato come al solito lasciando il filato stillicidio bagnato. Appendo il filato sopra la parte posteriore di una vecchia sedia di fuori o dentro la vasca da bagno, in inverno. È possibile utilizzare qualsiasi cosa che si bloccherà. Funzionerà un bastone attraverso due caselle. Il peso dell'acqua sarà unwrinkle il filato. Dopo che è asciutto mano vento filato in palline o utilizzare il mio arrotolatore filato. Io preferisco l'argano di filati che permette il filato di essere tirato dal medio che arresta rotolamento e cattura, ma se non avete uno allora mano avvolgimento si è.


mi piace venire attraverso libero maglieria modelli e di recente ho scoperto un grande libro. Esso era grande e tonnellate di informazioni con consigli su libero maglieria modelli, maglieria istruzioni, tutti gli elementi essenziali di lavoro a maglia. Si può trovare sul mio blog chiamato Free Knitting Patterns. Buona fortuna con la tua ricerca gratis knitting patterns.

No comments:

Post a Comment