Tuesday, May 21, 2013

Una storia di parete arazzi In American D cor

La miriade di dettagli di ripristino o arredare una casa periodo sono abbastanza per sopraffare anche il proprietario di abitazione più dedicato. Finiture colori della vernice, legno, pavimento, apparecchi di illuminazione; saggiamente scelto, questi elementi possono combinare per produrre un soddisfacente autenticità. La selezione di tessuti appropriati può aggiungere una dimensione visiva e tattile, un tocco di comfort e calore. Arazzi, in particolare, possono essere utilizzati efficacemente in quasi ogni casa del periodo.


Arazzi sono stati elementi importanti nell'American interior design sia precoce e tardiva. Erano all'altezza di moda nel tardo XVII e il XIX secolo e mantenuto una più modesta popolarità durante i periodi di intervento.


Utilizzare in stile americano


Nel XVII secolo, coloni, come cittadini britannici, erano determinati ad essere raffinati nelle colonie come loro connazionali in madre patria. I ricchi e socialmente consapevole rimase in voga come tempo e distanza consentita, importazione inglese mode e merci verso i centri urbani crescenti. Arazzi fatti europea erano spesso elencati tra gli oggetti più preziosi in inventari di tenuta dei ricchi. Come hangings della parete o tendaggi letto, essi sono stati ammirati dai visitatori; Durante questo periodo, il miglior letto, splendidamente ornata con ricco arazzo arte, è stato trovato più spesso nel salotto rispetto alla camera da letto o "camera".


Dal XVIII secolo alla fine del XIX secolo, tessuti pregiati, tra cui arazzi, sono stati usati nei saloni e "camere migliori", ma meno frequentemente sulle pareti. L'artista britannico Charles Eastlake, ampiamente leggere in America nella metà del XIX secolo, ha ammonito che parete arazzi possono essere a rischio nelle case in città sporche, industrializzata, dove mancava la protezione dalla polvere di carbone, fuliggine e fumo, ma la loro popolarità ha persisto come coperture mobili.


Una scelta popolare per Americhe ricche


Dalla fine del XIX secolo, industria americana aveva dato origine alla ricchezza senza precedenti, tenuto (e speso liberalmente) da famiglie come i Vanderbilt e Astors. Percepire se stessi come l'aristocrazia americana, hanno costruito case sia urbane che paese (quest'ultimo spesso denominato "cottages) modellate dopo palazzi europei e grand estates.


Arazzi erano un elemento importante nello schema decorativo di tali grandi case come Biltmore di George Washington Vanderbilt, la sala da pranzo che presenti due arazzi massiccia del XVI secolo di vulcano e Venere come punto focale. Come le loro controparti coloniale, del XIX secolo americano "royalty" cercò di visualizzare la loro ricchezza molto nuovo anche come imitavano le mode di interior design di secoli prima.


La rinascita nel muro arazzi


Nelle abitazioni meno lussuose, arazzi furono letteralmente off the wall, che appare più spesso come tendaggi o tessuto di rivestimento, o un rivestimento decorativo per un tavolo, pianoforte o mensola del camino. Portieres, mantovane e valenze spesso utilizzato tessuto jacquard-tessuto tappezzeria per arricchire uno schema decorativo, fornendo, consistenza, colore e interesse visivo. William Morris e le sue coorti del movimento Arts and Crafts reintrodussero arazzo come una forma d'arte sia un elemento di interior design, e ancora una volta è stato visto nelle case su entrambi i lati dell'Atlantico. La moda fu di breve durata, tuttavia, e poca innovazione nel design di arazzo apparso per diversi decenni.


Una ripresa di interesse verso l'arte arazzo iniziò a metà del XX secolo. Come architettura moderna è diventato più austera, ininterrotta, grandi pareti presentata l'opportunità per arazzo colorato e tessiturale, eseguito in disegni lontani da motivi la pittoreschi di secoli prima. Come alternativa, dipinti incorniciati, arte arazzo è stato apprezzato per la sua portabilità in un'epoca di crescente mobilità. Gli individui e le famiglie si trasferì dall'appartamento alla casa modesta a casa più grande come loro circostanze cambiate; arazzi potrebbero essere piegate o arrotolate e spostati facilmente, per essere appeso in un ambiente nuovo.


Popolare in qualsiasi periodo casa


Mentre la popolarità dell'arazzo come un elemento di design è variato nel corso della storia americana, la vasta gamma di motivi disponibili e modi per utilizzare questi intricati, spesso colpisce tessuti permettono per il proprietario della casa essere creativi con il loro uso, risultante in un inaspettato punto focale, grande o piccolo, in qualsiasi periodo di casa.


Copyright © il arazzo casa, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment