Thursday, May 16, 2013

Fotografia di pubblicità

Consigli per il mercato della fotografia pubblicità.


Fotografia di pubblicità è di gran lunga uno delle forme più competitive di fotografia. Questo è dovuto principalmente al fatto che si può guadagnare molto più denaro rispetto a qualsiasi altro aspetto dell'industria fotografica.


Aziende ogni giorno pagano milioni di dollari in pubblicità; con un unico obiettivo - per vendere il loro prodotto. Le aziende vogliono dire al lettore che il loro prodotto è meglio - così deve essere in grado di abbinare a questa.


Il lavoro di fotografi deve essere di alta qualità tecnica e lui/lei deve avere la possibilità di creare un capolavoro da qualcosa di semplice. Abbastanza vicino solo che non è abbastanza buono. Vicino abbastanza non vendere un prodotto.


Per diventare un annuncio pubblicitario fotografo uno deve prima capire il mercato e capire ciò che il cliente sta cercando. Il miglior modo di capire questo è prendere una rivista e guardate gli annunci. Lo studio di ogni immagine. Studiare le immagini che vedete sui cartelloni pubblicitari o immagini che vengono utilizzati per pubblicizzare il film.


La maggior parte della fotografia di pubblicità possono essere classificata come fotografia di still life. Quindi se siete interessati a prendere le immagini per il mercato della pubblicità il tuo primo lavoro è quello di impostare il proprio studio a casa. Questo può essere un ottimo posto per pratica.


Ogni cosa nella vostra casa può essere fotografato. Inizia con un paio di bicchieri. Ma ricordate che non si sta cercando di rendere gli occhiali look piacevole - si sta cercando di venderle.


La seconda cosa di cui che avete bisogno è una fotocamera di grande formato. Acquistare una gamma delle lenti migliori. Pellicola per diapositive è la scelta migliore per la fotografia di pubblicità. Il cliente potrebbe voler saltare le immagini a una dimensione di billboard.


La cosa più importante quando partendo è la creazione di un portfolio dei vostri lavori. Questo può essere inviato alle agenzie di pubblicità o può essere mostrato direttamente ad una società. Hanno sempre qualche copia in standby. Anche impostare una pagina web. Pubblicità on-line sta crescendo ad un ritmo spettacolare. Il tuo portfolio dovrebbe essere costituito anche da una diversa gamma di immagini.


Se stai pensando di usare un'agenzia di pubblicità, ottenere loro le linee guida da loro. Questi dovrebbero essere molto utili nella comprensione del mercato. Trattare con un'affermata agenzia dovrebbe essere molto redditizia per te se la fotografia è al par.


Annuncio può essere visto ovunque - e circa l'ottanta per cento di tutti gli annunci utilizzare la fotografia. La maggior parte delle pubblicità di questi giorni è costituito da poche parole e una splendida foto che dovrebbe attirare l'attenzione dello spettatore.

No comments:

Post a Comment