Monday, May 27, 2013

Statue in bronzo: Qual è la procedura?

Statue in bronzo sono state giungendo case, parchi ed edifici pubblici per millenni. Ma a differenza di marmo statuario, dove risulta che si avvia con un blocco di pietra, il processo di fusione in bronzo è una forma d'arte in sé e per sé.


Anche se la maggior parte delle statue che abbiamo dall'antichità sono in marmo, si stima che fino alla metà di tutte le statue che al momento erano bronzo. La mancanza di sopravvissuti di statuaria in bronzo è dovuta al fatto che il bronzo era un metallo popolare per molte altre applicazioni, tra cui armi come spade e scudi. Di conseguenza, quando la guerra è venuto intorno, statue in bronzo erano spesso fusi per creare armi.


Come un medium, bronzo si dimostrò più versatile di pietra. La capacità di bronzo di tenere la sua forma non importa come complesso consentito scultori a sperimentare con pose meno rigide. Non solo era un mezzo più leggero e più forte di marmo o terracotta di bronzo, ma pesi potrebbero essere collocati nella parte inferiore di una scultura. Questo ha permesso un numero qualsiasi di pose che in un altro mezzo sarebbe rovesciarsi o crack.


Solidi bronzi erano problematici, tuttavia. Hanno richiesto l'immensa quantità di metallo prezioso. Il processo è stato quindi sviluppato per cast hollow sculture. Ha preso diverse generazioni, ma finalmente è stato perfezionato l'arte della scultura a cera persa.


Come è fatto il "lost wax"
Statue di bronzo sono il cast, piuttosto che scolpiti. Questo significa che il metallo caldo viene versato in un cast, o uno stampo, che poi si indurisce nel diventare la statua finale.


Passo 1: scolpire
Questo passaggio è dove avviene l'effettivo scolpire o intaglio. Un modello di argilla o gesso full-sized è creato, completo con tutti i dettagli desiderati sulla versione finale. Questo può essere fatto su un telaio di legno per rafforzare la forma, con solo uno strato superiore essendo l'argilla o gesso.


Passo 2: Pezzi separati
Quando il modello è pronto, in genere è troppo grande per essere fusa in bronzo tutto in una volta. È quindi separato in pezzi, come braccia, testa, tronco, ecc. Ogni sezione sarà il cast individualmente e poi riassemblati.


Passaggio 3: Creare muffa
I pezzi sono quindi ricoperte di argilla o intonaco a creato un'immagine inversa o muffa. Una volta essiccati, questi stampi attentamente sono separati dalla scultura originale in sezioni.


Step 4: Applicare cera
Gli interni di questi stampi sono poi coperto con uno spesso strato di cera fusa, che poi è consentito a indurirsi. La cera solo copre le superfici dello stampo e non riempire come un oggetto solido. Lo spazio restante è riempito con argilla. Elementi argilla sono attaccati uno a altro attraverso la cera con chiodi o perni così la sezione interna non si muoverà durante la cottura.


Passo 5: Stampo dello fuoco
L'intera disposizione di argilla-argilla-cera è poi riscaldata che indurisce l'argilla e la cera si scioglie. La cera è consentita a defluire attraverso canali, lasciando uno spazio tra le due sezioni di argilla.


Passo 6: Pour bronzo
Una volta che l'argilla si è raffreddata, la muffa è invertita e bronzo può essere versato nei canali dove la cera è prosciugata. Prendendo il posto della cera, il bronze forme nella forma della scultura originale.


Passo 7: Togliere muffa e finitura
Una volta che il bronzo si sarà raffreddato, lo stampo è rotto aperto e i pezzi finiti per rimuovere le imperfezioni. La scultura cava è poi assemblata nel prodotto finito.


Un'opera d'arte
Come potete vedere, l'esperienza e l'abilità artistica che va in una scultura in bronzo rende ogni uno preziosi. Se stai pensando di acquistare una voce di bronzo, si potrebbe chiedere l'artista sul processo. Apprezzerete ancora di più la grazia e la bellezza del vostro acquisto.

No comments:

Post a Comment