Thursday, May 30, 2013

Antiquariato e collezionismo

Trovare una definizione definitiva per entrambi un oggetto d'antiquariato e una da collezione non è possibile. Appena che cosa costituisce un antico e ciò che costituisce una collezione viene determinato da ogni singolo antiquario. Molte volte, i commercianti darà varie risposte alla domanda apparentemente semplice, "che cosa è una collezione e che cosa è un oggetto d'antiquariato?"


La maggior parte dei rivenditori saranno d'accordo che un oggetto d'antiquariato è storicamente qualsiasi elemento predisposto o fabbricato che è vecchia di almeno 100 anni. Figurine sono elementi meno di 100 anni. Antiquariato è generalmente rare e vale la pena un importo più elevato, mentre i valori dei collectibles sono più speculativi e possono cambiare in un attimo. (Questo può essere visto con elementi centrati intorno a popolari serie televisive o film. Alcuni possono diventare oggetti d'antiquariato, ma normalmente sono figurine che avrà valore solo fintanto che spettacolo o un film rimane molto popolare).


Alcuni commercianti sono tentando di abbassare lo standard di un oggetto d'antiquariato. Essi ritengono che gli elementi più di 50 anni dovrebbero essere considerati un oggetto d'antiquariato. Coloro che sono rinomati antiquari dire che la definizione di 50 anni abbassa lo standard a un punto che i commercianti possono vendere figurine sotto il nome di oggetti di antiquariato.


Tuttavia, dovrebbe essere notato che l'etichetta di "antico" o "da collezione" non ha alcun effetto reale sul valore di un elemento. Il prezzo di un elemento è determinato più da se c'è una domanda per esso. Ci sono molto rari pezzi d'antiquariato che è venduti per molto meno di un più recente, da collezione, ma questo è perché non c'è alcuna richiesta per l'ex e una forte domanda di quest'ultimo.


Quando si tratta di acquisto di prodotti sul mercato d'antiquariato o da collezione, l'acquirente deve fare un sacco di ricerca prima di consegnare i soldi. Mercatini con bancarelle di antiquariato, negozi di antiquariato e antichi centri sono abbondanti, così i concessionari hanno un sacco di concorrenza nei loro negozi di stoccaggio. Questo può portare a prezzo loro elementi molto superiore al loro vero valore, che è un cattivo investimento per te. Perché comprare un oggetto d'antiquariato o da una collezione di più di quanto vale la pena?


Così, quando si confronta antiquariato al collezionismo, antiquariato stare alla prova del tempo. Loro valore rimane costante. Figurine, tuttavia, hanno un prezzo più un capriccio e il loro valore di lungo termine è altamente speculativa. Usare cautela quando si investe in figurine in contrasto con pezzi d'antiquariato.

No comments:

Post a Comment