Monday, May 6, 2013

Progetti di arte di Halloween per bambini

Caduta è proprio dietro l'angolo e con il clima più fresco arriva più all'interno del tempo per i più piccoli. Naturalmente, che stanno andando a bisogno di qualcosa di divertente e creativo per tenerli occupati. Aiutare i vostri bambini a prepararsi per Halloween mediante la costruzione di questi progetti craft adorabile. Sono facili e divertenti da fare e il kiddos ameranno visualizzandoli per la vacanza.


Uovo cartone ragni


Che cosa è necessario:


Scatola cartone uovo
Scovolini
Vernice poster
Filo elastico
Qualcosa di poke piccoli fori


Istruzioni:


Tagliare il portauova fuori una scatola di cartone uovo. Scovolini tagliati in sezioni da 3 pollici. Per rendere ogni ragno, poke quattro scovolini attraverso ogni tazza lateralmente. Piegare le estremità per assomigliare a otto zampe di ragno. I ragni di vernice nera o in qualsiasi modo selvaggiamente creativo si desidera! Dopo che la vernice si è asciugata, allegare una lunghezza di filo elastico per mezzo di ogni ragno. Divertirsi tenendo il tuo thread e rimbalzare il tuo ragno spaventoso su e giù come si prendere per una passeggiata!


Facoltativo: Decorare il vostro ragno con occhi googly, adesivi, glitter o paillettes.


Sacchetto di plastica fantasma


Che cosa avrete bisogno:


Sacchetti di rifiuti in plastica bianca
Pennarello nero
Palloncini
Qualche stringa
Forbici
Nastro adesivo


Istruzioni:


Blow up/gonfiare i palloncini e coprire ogni uno con un sacchetto di spazzatura. Con la stringa, raccogliere e legare ogni sacchetto sotto il pallone per fare una testa. Usando il vostro marcatori, disegnare un volto spettrale sul sacco della spazzatura. Essere creativo come si può fare un volto spaventoso o una faccia buffa. Quello che vuoi! Attaccare un pezzo di spago alla parte superiore dei vostri fantasmi e visualizzarli tutti intorno alla vostra casa e cortile, o riempire i palloncini con l'elio e farli galleggiare intorno alla vostra casa. Spoooky divertimento!


Là lo avete. Due progetti di arte molto semplice che potete fare con i vostri bambini con materiali avete in giro. (Se non, bussare alla porta di quel vicino che sempre prende in prestito un uovo da voi.)


Felice halloween!

No comments:

Post a Comment