Wednesday, May 22, 2013

Fiori - esprimere i nostri sentimenti

Sia che si tratti di un mazzo di fiori o un singolo gambo, nulla viene utilizzato molto spesso per rappresentare entrambi nostre gioie più profondo e sentito e sono i nostri dolori più difficili-ha ritenuto come fiori. Disponibile in una vertiginosa serie di taglie, colori e profumi, la perfetta disposizione dei fiori può esprimere quasi qualsiasi emozione.


La storia di esprimere la sensazione con fiori risale un lungo cammino. I francesi nel XIX secolo anche è andato finora per quanto riguarda la pubblicazione di dizionari di fiore per organizzare l'uso corretto e del significato di ogni specie di fiore. Dettagli come la direzione in cui una Calendula affrontato in mezzo a un bouquet fatto tutta la differenza tra il lutto e la celebrazione.


Oggi, presentando i fiori non è solo un atto gentile, ma è anche un duro associato personalizzato. La maggior parte dei nostri rituali importanti che circonda la nascita, di matrimonio o di morte si fondono con vari stili di fiori come una necessità. Mentre Rose, lillà e gigli bianchi trovano la loro presenza in una cerimonia commemorativa per presentare due distinti saluti ai nostri cari defunti, vivaci fioriture di fiori trovare la loro strada in quasi tutti i reparti di maternità. Per quella materia, una sposa è incompleta finché lei porta un mazzo di fiori con lei.


I matrimoni sono forse il momento di essere più creativi con un arrangiamento di fiori. Risale ai tempi precedenti, fiori ed erbe furono credute per allontanare gli spiriti maligni e proteggere la sposa che ha intrapreso la sua nuova vita. Prima della cerimonia, molte coppie utilizzati fiori specifici per inviare messaggi ad uno altro durante il loro corteggiamento.


Di seguito sono riportati alcuni esempi di ciò che le emozioni vengono convogliate da fiori specifici:
-Margherite e lillà denotano innocenza giovanile,
-L'amore è espresso da tulipani e rose rosse,
-Fiori di limone trasmettono fedeltà nel rapporto
-Quando l'emozione è la fedeltà deve essere viole.


Fiori fortemente possono riguardare specifiche personalità e quindi possono agire come omaggi personali pure. Anche se le iridi sono più formalmente accettate come offerta di funerale, felci e rami sarebbe più si addice un omaggio a qualcuno che è stato un appassionato outdoorsman tutta la sua vita. Allo stesso modo, crisantemi denotano però l'espressione dell'amore serio ma una ragazza di nome Irene potrebbe essere solo felice di avere come suo primo regalo di data!


Come il vecchio adagio che la bellezza sta negli occhi di chi guarda, l'espressione che esprime il bouquet dipende la comprensione del destinatario. L'appello di Red Rose come un regalo romantico è universale e può essere capito ovunque. Tuttavia un raggruppamento di papaveri significare stravaganza può trovare difficile da penetrare molte menti. Se un fiore o una disposizione parla a voi allora forse luminosi colori migliori stabiliscono tua felicità il successo a livello professionale o una promozione mentre un singolo giglio può ricordare qualcuno amato a casa anche se normalmente è considerato un fiore di funerale.


Le varietà, le dimensioni, i colori, le combinazioni... fiori possono combinare per creare un numero infinito di espressioni e di sentimenti. L'aroma fresco di Rose appena emerso è in grado di catturare i ricordi di un estate infanzia meglio le registrazioni più vividi e filmati. Respirare il profumo, prendere la colorazione viva e godere di esprimere ciò che non può essere messo abbastanza in parole con fiori.

No comments:

Post a Comment