Thursday, May 2, 2013

Riciclaggio cesti di frutta

Affascinato dalla pensosità del donatore, la maggior parte delle persone non ammettono che hanno una dozzina cesti di frutta impilate sul tavolo della cucina. Con un sorriso e un profondo sospiro, la maggior parte rassegnarsi al fatto che il contenuto delle ceste frutta spariranno abbastanza presto. Ma fortuna ha voluto che, è stato quasi una settimana e soli frutti consumati sono le banane e le mele. Per casalinghe sfortunati che si trovano ad affrontare questo problema, c'è una soluzione. Cuocere la frutta e riciclare i cestini.


Ho sottolineato la cottura perché ormai, ogni persona nella vostra casa probabilmente aveva consumato il suo quota di insalata di frutta. Non è solo giusto per chiedere loro di mangiare un'altra ciotola. Molto probabilmente, i frutti lasciati in cestini di frutta sono i frutti tropicali che sono popolari, ma difficile da preparare (pietà quelli frutti non guarda bene in scatola). Ananas, anguria e pere sono i soliti resti della mania di insalata. Fortunatamente, questi assume nuove frutta sono tutte molto facile e semplice da preparare.


Nei tropici, hanno un modo elegante di ananas di taglio dove la gente del posto tagliato intorno gli "occhi" di ananas, rendendo groves fantasia guardando intorno la frutta. Tuttavia, poiché è che richiede tempo, peeling la frutta da tagliare via la pelle dura è accettabile. Tagliare la frutta in pezzi e lessarli in sciroppo semplice con un po' di succo d'arancio e zenzero schiacciato. Stufato di frutta fino a quando lo sciroppo ha completamente evaporato o leggermente addensato. Questo è buono come è, ma meglio se servito freddo come gelato topping. Se hai ricevuto un piatto di pesce con il vostro cesti di frutta, questa è anche una buona base per un tropicale prendere gamberi.


Cocomeri sono realizzati principalmente in acqua e sono buone fonti di fluidi. Ma la sua consistenza granulosa non è attraente perché lascia una sensazione di sabbia in bocca. Un semplice trucco per rendere questi superstiti di cesti di frutta in un delizioso piacere è quello di farne un frullato. Pregare Dio che hai un cocomero con senza semi. Raccogliere la polpa in un frullatore e aggiungere il latte, zucchero e ghiaccio tritato. Aggiunta in alcune bacche e una pallina di gelato sigilla l'affare. Pere sembrano umile rispetto alle mele rosse, ma che ci crediate o no, top chef considerare Pere come frutti per occasioni speciali. Sono degni sostituti per le mele nelle torte o crostate, dando il dessert nuovo personaggio. Per varietà, provare le pere allo sciroppo semplice con qualche scorza di limone o scorze d'arancione il bracconaggio. Questi sono buoni serviti come è o accoppiato con una generosa porzione di gelato al gusto di vaniglia.


Provate questi semplici trucchi per addolcire questi resti dai cestini di frutta. Ma se non si può sopportare di mangiare un altro morso di frutta, preparare questi dolcetti e metterli in vasi abbastanza. Mettere i vasetti in cesti di frutta e li invia agli amici con note di ringraziamento.

No comments:

Post a Comment