Saturday, May 4, 2013

Organizzare ricerche con leganti

Ricerca e altri accademici prendono un sacco di lavoro. Ci sono quelle sedute che di solito finiscono con voi disteso in una pozza di leganti, leganti libro, leganti foglio sciolto, carte stropicciate in attesa di un'idea di sciopero di brainstorming. Quando colpisce la ispirazione o un'idea, i contorni infiniti vengono. Aggiungere che la difficoltà di trovare fonti e sai che si sarà invece il tuo insegnante un lapsus cadere domani. Ricerca e scrittura di documenti sono abbastanza male, ma non composto il problema da solo rinunciare. Dovete ancora fare le carte prossimo semestre, o il semestre dopo. Con una piccola organizzazione, potrebbe presto essere zoomata verso una "a". Raccogliere il tuo leganti, leganti libro, leganti foglio sciolto e clip di legante e metterli al lavoro.


Buona scrittura viene fornito con organizzazione di pensieri e idee. È anche lo stesso con la ricerca; più organizzato sei, più facile sarà il processo. In primo luogo, parliamo di sessioni di brainstorming. Ottenere fogli di carta foglio sciolto e scrivere ogni idea in cima a ogni pagina. Sotto il titolo, scrivere tutte le cose che si può pensare di ogni argomento o un'idea a zero sulle specifiche. Scegliere l'argomento che ha le idee più sotto di essa. Le probabilità sono, questo è l'argomento che sai più di lettura o TV - che significa che ci sono un sacco di fonti su di esso. Rimboccare le pagine su leganti, leganti libro, leganti foglio sciolto o clip di legante. È bene avere riferimento quando perdi il tuo thread.


In secondo luogo, scrittura di contorni. Delineando la ricerca significa impostando la sua direzione. Stanno discutendo in favore del tuo argomento, o sei fuori e confutare? Struttura comporta anche scrivere il tuo primari fatti e argomenti. Quando si fa questo, ottenere diversi leganti, leganti libro, leganti foglio sciolto o cartelle. Separare gli argomenti da fatti e opinione popolare. Usare i fatti per sostenere i tuoi argomenti, e il modo migliore per farlo è attraverso appunti approfondita e lettura. Leggere libri sull'argomento, prendere appunti, stampa fonti internet e organizzare questi in file. File libro fonti in un raccoglitore etichettati come tali e fanno lo stesso con il resto. È una buona idea di allegare un documento di foglio sciolto recanti l'idea generale sulle fonti all'interno come "difetti di Amleto".


In terzo luogo, organizzazione e buona scrittura sono gemelli. Così dopo aver scritto le bozze, mantenere le revisioni in leganti, leganti libro, leganti foglio sciolto o cartelle. Questo è un buon modo per rivedere i tuoi errori di scrittura. Inoltre, cambiamenti nella tua carta sono più facili da individuare, se sono in forma stampata. Quando si è finito con la tua ricerca, tirate fuori i vecchi file dai leganti, leganti libro, leganti foglio sciolto o le cartelle che hai usato. Mantenere queste note insieme in un unico raccoglitore con un'etichetta - chissà, si potrebbe utilizzare di nuovo.

No comments:

Post a Comment