Friday, May 3, 2013

Consigli sulla cura dell'esercito anelli

Esercito anelli, anelli militari e gli anelli della Marina sono considerati come uno dei migliori accessori uomo avanti solo a legami e un buon orologio. Quasi ogni uomo degno di questo nome sa che tipo di esercito anelli, anelli militari e anelli blu marino per comprare. Non dovrebbero essere vuote, ma solido-backed. Anelli autentici anche solitamente sono fatti di solido oro o argento. Questi anelli non sono placcati in metallo con un token di immersione in oro. Questi sono fatti con la roba buona. Naturalmente, avendo un buon anello non finisce con l'acquisto di esso. Corretta manutenzione è fondamentale se si desidera che il vostro anello per ultima. Anche se il vostro anello può battere che di Frodo, ha bisogno ancora di essere accudito.


Questi anelli sono ancora monili e gioielli di metallo ordinaria cura sono sufficiente per la pulizia di luce. Tuttavia, per le macchie che non si muoveranno, resistere alla raschiatura. Invece portare il vostro esercito anelli, anelli militari e gli anelli della Marina a una gioielleria professionale pulitore per la pulizia di esperti. Ma per chi vuole risparmiare qualche soldo (questi anelli non sono a buon mercato), ci sono alcuni trucchi per mantenere il vostro anello di essere danneggiato e alcuni consigli per la pulizia di luce.


In primo luogo, tenere il vostro esercito anelli, anelli militari e Marina anelli liberi di sudore e sporcizia. Questo va da sé che prima di fare qualsiasi lavoro potenzialmente sporco e grezzo come falciare il prato o ristrutturazione casa, è meglio togliere l'anello. Sudore possa scolorire il vostro anello se è bagnato per lunghi periodi. Le particelle di sporco sono ruvide e possono graffiare il vostro anello. Anche se il vostro anello è in oro massiccio e non come quelli placcati in oro a buon mercato, è sempre meglio prendere precauzioni.


In secondo luogo, evitare l'esposizione di anelli a sostanze chimiche come detergenti o cloro. Perché? Perché l'esercito anelli, anelli militari e gli anelli della Marina non si mescolano con lavanderia. Inoltre, show-off solo insicuro indossare anelli nelle piscine. Oltre a essere etichettate come un insicuro show-off, stai gettando via una fortuna di scolorirsi e offuscare il tuo anelli in acqua con cloro.


In terzo luogo, sempre pulire anelli utilizzando un panno pulito per rimuovere lo sporco superficiale. Il panno deve essere morbida e liscia per migliorare la lucentezza del tuo esercito anelli, anelli militari e gli anelli della Marina. Fare questo prima di riporre i vostri anelli perché lo sporco superficiale come olio e polvere può aggrapparsi al vostro anello e causare scolorimento permanente. Conservare gli anelli in sacchetti singoli morbidi o nella loro scatola originale, foderato di velluto. Questo li terrà sempre lucidato o graffiato contro l'altro.


Infine, non essere avventato e veloci da usare quelli pubblicizzati polacco e pulitori di gioielli. A meno che da rinomati produttori, rischiano di scolorire il vostro esercito anelli, anelli militari e gli anelli della Marina. Invece, come un vero Boy Scout, fare una semplice soluzione di acqua e detergente delicato. Immergere un morbido tessuto in esso e pulire il vostro anelli con il panno. Allo stesso modo, utilizzare acqua per rimuovere il detersivo e sapone residuo dai vostri anelli. Se non si conosce è quello che un detergente, alcol denaturato farà. Basta non dimenticare di pulire il vostro esercito anelli, anelli militari e gli anelli della Marina. È ancora un prodotto chimico, si sa.

No comments:

Post a Comment