Thursday, March 28, 2013

Superfici per Decoupage

Quasi ogni superficie può essere utilizzato per decoupage, ma diverse superfici richiedono trattamenti diversi. Tradizionalmente, vengono utilizzati gli oggetti in legno, soprattutto mobili. Ma qualsiasi superficie liscia può essere decoupaged. Vassoi, scatole e cornici sono ideali per i principianti. Prima di iniziare, assicurarsi che l'elemento sia pulita e libera da polvere o vernice desquamazione. Legno grezzo deve essere verniciato, macchiato o sigillato prima di decoupaging. Se l'elemento deve essere verniciato, usare la vernice adeguata e lasciarlo asciugare per ventiquattro ore. Esso dovrà anche essere carteggiato leggermente affinché la colla aderisce meglio. Discuteremo preparare superfici per decoupage in dettaglio nella sezione sulle tecniche.


Legno
Il legno nuovo è facilmente disponibile e richiede poca preparazione. La maggior parte dei fornitori hanno una vasta gamma di articoli. Legno verniciato ha bisogno di una leggera carteggiatura prima dell'uso per aiutare il colle a base d'acqua e vernici ad aderire correttamente. Legno vecchio può prendere più preparazione, ma ha un sacco di carattere.


Metallo
Vecchi elementi metallici hanno spesso anche un sacco di carattere. Negozi di seconda mano possono essere una grande fonte.


In acciaio zincato
In acciaio zincato è in aumento in popolarità e ora può essere ottenuto da negozi di artigianato. Questi elementi sono delicati in apparenza con linee intricate, smerlate. Certa preparazione è necessaria per garantire una corretta adesione. Questi elementi sono estremamente delicati e saranno chip se usato all'incirca e regolarmente e così dovrebbe essere mantenuto per scopi decorativi. Cercate di non ottenere l'acqua sull'acciaio, soprattutto se lo si utilizza come una fioriera. Utilizzare un altro contenitore all'interno dell'elemento in acciaio.


Ceramiche
Ceramiche non smaltate, bisque-fired sono migliori per decoupage e sono disponibili in un'ampia varietà di forme. Questi elementi sono puramente decorativi. Cibo caldo non dovrebbe essere servito in loro, solo uso loro come contenitori per asciugare oggetti come pot pourri o dadi. Pulire con un panno umido, ma non immergere in acqua o mettere in lavastoviglie.


Porcellana
Una volta completato, è possibile utilizzare l'elemento per quello che era originariamente destinato. Tovaglioli sono buoni da utilizzare come sono estremamente sottili e si immergono in porcellana. Cercare di mantenere a colori più chiari in porcellana, come tovaglioli sparirà complessivamente in uno sfondo scuro.


Smalto
Lo smalto ha bisogno di una leggera carteggiatura e una mano di primer in acciaio, seguita da uno strato di sottopelo universale. Può quindi essere trattati come porcellana.


Vetro
Esigenze di vetro un attraverso pulire con acqua calda saponata e un buon risciacquo prima di essere utilizzati. Questi elementi sono solitamente per uso decorativo, ma se si desidera utilizzare l'elemento vetro, provare a utilizzare tovaglioli e medio porcellana su un elemento di vetro da forno che può essere riscaldato. Cuocere il vostro elemento asciutto sarà tenuta e indurire la vostra opera d'arte, che lo rende più utilizzabile. Non immergere l'elemento in acqua.


Candele
È meglio utilizzare candele più spesse come una sottile brucia troppo in fretta, oltre ad essere difficile lavorare con. Essi tendono a bruciare nel centro, lasciando una zona sicura sul bordo.


Sapone
Qualsiasi sapone può essere decoupaged, a condizione che non è troppo grassa. Il sapone può essere utilizzato anche se la foto alla fine verrà. Decoupaged sapone rende grandi doni.


Una volta che hai trovato un elemento che si desidera decoupage su, è necessario assicurarsi che sia libera da polvere e sporco. La superficie può avere bisogno di tenuta e potrebbe essere necessario per disegnare l'elemento primo. Alcune superfici avrà bisogno prima di levigatura. Non cominciare a decoupage fino a quando la voce è pulita e asciutta.


Con la quantità di lavoro che hai messo in, si desidera mantenere il vostro pezzo bellissimo. Ceretta periodicamente offre una buona protezione. Pulire tutte le fuoriuscite immediatamente con un panno morbido. Non utilizzare lucido per mobili può causare un accumulo e col tempo rovinare la superficie. Una spugna o un panno funziona bene per la pulizia. Non posizionare un pezzo di decoupage in luce diretta del sole, come sbiadiscono nel tempo.


Ricordate che vernice dura circa un anno per guarire completamente. Non mettere oggetti pesanti su una superficie piatta decoupaged per almeno un anno o causerà ammaccature sulla superficie. Una volta che la superficie è indurito, questo non è così importante. Vernice si asciuga dall'alto verso il basso, così anche se può sentire duro e secco sulla superficie può ancora essere morbido più ulteriormente verso il basso.


Qualsiasi piccolo chip che si verificano nel corso del tempo dovrebbe essere riparato il più presto possibile. Se la vernice è scheggiata, ma il decoupage non ha nessun danno, carteggiare la superficie. Applicare una goccia di vernice e lasciare per asciugare. Ripetere fino a quando il chip è pieno. Decoupage non è difficile a cura e con una cura adeguata che durerà per sempre.

No comments:

Post a Comment