Saturday, March 23, 2013

Interior Design per la vostra casa di bambole - quale periodo?

Diversi periodi nella storia riflettono molto diversi disegni di interni. Questo articolo esamina le caratteristiche chiave dei periodi casa bambole più popolari dal 1714 agli inizi del 1900 e contribuirà a garantire la che vostra casa Guarda il suo periodo migliore!


Epoca georgiana (1714-1837)


Questo stile focalizzato sull'armonia e simmetria utilizzando gli schemi di colore pallidi e delicato mobili per produrre una stanza che era luminosa e ariosa.


Pavimenti erano spesso nudi con tappeti in stile orientale sebbene grander case possono avere avuto pavimenti in pietra o marmo. Pareti erano rivestite, ma spesso solo raggiungendo l'altezza dado con il top essendo tappezzate o dipinte. Carta da parati sono stati realizzati utilizzando semplici modelli di ripetizione anche se verso la successiva metà di questo periodo sono stati anche bloccare spesso stampate in strisce o in semplici forme. Mobili erano delicato e divani con un cerchio posteriore erano tipici. Camini erano il punto focale della stanza e dovrebbero essere eleganti con cestello grate. Immagini sono state appese in gruppi formali a fianco del camino e altri ornamenti avrebbero incluso porcellana, ventilatori e lacca lavoro.


Epoca vittoriana (1837-1901)


I vittoriani usato loro case come un riflesso della loro condizione. Era un'epoca di imitazione e riproduzione con molti stili che influenzano il design d'interni dal gotico al rococò. Per gli appassionati di casa di bambole, questo significa un sacco di ornamenti, sedie imbottite e divani e sfondi fantasia e tappeti.


Caminetti sarebbero stato ornato e realizzati principalmente in ghisa con mantelli farciti allo scoppio con ornamenti e spesso tessuto drappeggiato. Le scale sarebbero stato coperto con un corridore centrale, macchiato di entrambi i lati. Stampaggio in camera sarebbe stato abbondante con Rose soffitto un must! Tessuti per tende ecc sarebbe stato altamente fantasia e molto ricco.


Se la vostra passione è per miniature invece di case di bambole quindi il periodo vittoriano vi offre la scusa perfetta per stipare la vostra casa dal pavimento per le travi!


Epoca edoardiana (1901-1910)


Seguito di epoca vittoriana il Edwardians sono stati una boccata d'aria fresca. Hanno favorito un interno fresco e leggero con un sacco di influenze femminili con vimini, bambù e pastello dei colori sono all'ordine del giorno.


La poltrona è un tipico pezzo Edwardian. Riproduzione mobili usati Edwardians (a loro!) tanti stili possono essere appropriati. Camere sono stati progettati per essere spigliata e dinamica così tessuti leggeri con delicati motivi erano un must. Illuminazione elettrica era sul suo senso in questo periodo e il Edwardians scelto spesso tessuto sfumature con fronzoli e nappe. Camini erano più piccoli rispetto ai loro omologhi vittoriane con pareti piastrellate. Pavimenti sarebbero stato altamente lucidato woodblock o piastrelle rosso cava per le zone di traffico pesante. Alcuni dei nomi più importanti di questo periodo sono in stile Liberty, il movimento Arts and Crafts e mobili in stile Queen Anne.


Sarà essere a guardare gli stili più moderni nel prossimo articolo di questa serie.

No comments:

Post a Comment