Wednesday, March 27, 2013

Come scattare fotografie migliori viaggi

Quando in vacanza, molte persone portare una macchina fotografica in modo che possano prendere immagini per ricordare i loro viaggi. Se stai cercando un modo per trasformare così così istantanee per foto favoloso, prendetevi un momento per rivedere questi suggerimenti.


Prima di lasciare


Assicurarsi che si conosce come funziona la fotocamera. Se non avete letto il manuale, è necessario farlo. Potete trovare che la fotocamera dispone di funzionalità che non sapeva di, o si possono trovare le risposte alle domande che sono state ti dà fastidio.


Quando si pack per il vostro viaggio, portare il vostro manuale, batterie per fotocamere extra o un caricabatterie e schede di memoria digitali o film per la vostra fotocamera. Se hai intenzione di prendere un sacco di foto digitali e hai un portatile, può essere una saggia idea portare quindi è possibile scaricare le immagini e riutilizzare le tue carte.


Hanno abbastanza gear per giustificare una borsa per macchina fotografica? Cercare di trovare uno che non urla, "io sono una borsa fotografica. Steal me!" Si può prendere in considerazione uno stile simil-zaino perché sono facili da portare in giro tutto il giorno, lascia le mani libere e appaiono relativamente poco appariscente.


Per viaggi in aereo, pack la fotocamera in un sacchetto di bagaglio a mano, specialmente se siete abbastanza fortunati da possedere apparecchiature sofisticate. Bagagli anche bloccato, controllato possono essere suddiviso in, e se il vostro equipaggiamento è stato rubato, la maggior parte delle compagnie aeree non rimborserà voi. Evitare di mettere la fotocamera in una tasca della giacca, troppo, dal momento che è facile lasciare una giacca in aereo o in aeroporto. Prima di chiudere il piano, fare doppio clic per assicurarsi di che avere tutte le tue cose.


Impostazioni della fotocamera


Le impostazioni automatiche della fotocamera controllano il diaframma e velocità dell'otturatore per te. il f-stop determina come sfocate sullo sfondo sembra. Più piccolo il numero (come 5.6), più lo sfondo sfuma. Maggiore è il numero (come 16), la più nitida tutto nella foto è. Né uno è intrinsecamente migliore rispetto agli altri; tutto dipende da cosa si sta fotografando e quali effetti si desidera.


Velocità dell'otturatore si riferisce a quanto velocemente dell'otturatore della fotocamera si apre e si chiude. Più alta la velocità dell'otturatore, il più veloce prende l'immagine. Per congelare l'azione, è necessario sparare a un minimo di 125. Di sotto di 60, avete bisogno di un treppiede per mantenere l'immagine forte, perché la mano si muoverà abbastanza per interessare le foto.


Alcune fotocamere hanno semi-impostazioni che consentono di impostare il diaframma o la velocità dell'otturatore da soli, mentre la fotocamera imposta l'altro. Questi sono spesso ideali: hai ancora una buona quantità di controllo sopra come appare la tua immagine, ma non dovete preoccuparvi di lettura del contatore o cambiare rapidamente le condizioni di luce.


Se è possibile modificare le impostazioni della fotocamera, è necessario conoscere la velocità ISO. Essi controllano la quantità di luce la telecamera o il film che ha bisogno di prendere un'immagine. Numeri bassi come 100 lavorano alla luce del giorno luminoso, mentre i numeri più alti come 400 sono per giorni nuvolosi o possibilmente al chiuso. Più basso il numero ISO, il dettaglio più foto avrà, così insieme al più basso numero si può.


Telecamere per inquadrare non potrebbero consentire di regolare le impostazioni di te stesso. Tuttavia, capire le impostazioni automatiche della fotocamera può aiutare come guardare le foto di controllo. Per esempio, le impostazioni ritratto sono progettate per mantenere il soggetto principale tagliente e sfocare lo sfondo, mentre il paesaggio impostazioni tengono tutto taglienti. Sparare una varietà di soggetti su ognuna delle impostazioni della fotocamera per vedere che cosa fanno e cosa ti piace.


Composizione e materia


È una buona idea sparare leggermente più di quanto si desidera che nella tua foto, perché quando ottenete stampe, le immagini possono finire sempre ritagliata per adattarsi alle dimensioni di stampa. Se si dispone di software di fotoritocco, è possibile ritagliare e te la giusta dimensione che sembra migliore. Non andare fuori bordo con lo spazio supplementare, però, perché la stampa di una piccola porzione di un'immagine più grande si tradurrà in scarsa qualità.


Il numero una cosa che si può fare per migliorare la fotografia è buona composizione. Manuali di fotocamera utilizzate per dire che si deve posizionare il soggetto in mezzo. Questo era perché mirini ha mostrato più di finirebbero nella tua foto, ma di solito sembra noioso.


Invece, immaginate tre linee equidistanti che attraversa l'immagine sia orizzontalmente che verticalmente. I luoghi dove si incontrano le linee sono le aree più forti per posizionare il vostro soggetto. Non è necessario disegnare linee sul vostro mirino per fare questo, tuttavia, solo pratica mettendo il tuo soggetti fuori centro. Provare a prendere un paio di colpi da diverse angolazioni. Dopo un po si otterrà il blocco di esso.


Generalmente, più il soggetto riempie il fotogramma, tanto meglio. Questo è particolarmente vero per le persone e gli animali. Probabilmente non si preoccupano guardaroba di vacanza del vostro compagno; ciò che è importante è il loro volto. Se la fotocamera non ha un obiettivo zoom, sarete più limitato in quanto stretto un colpo si può ottenere. Prestare attenzione a ciò che sta succedendo in background. Non si desidera un segnale di stop spuntava la testa di qualcuno.


Naturalmente, quando si viaggia anche volete vedere persone nelle posizioni. Non c'è niente di sbagliato con fotografare i tuoi compagni da un famoso punto di riferimento, ma ricordatevi di usare la composizione creativa. Un altro ottimo modo per rompere l'istantanea "persone in piedi in una linea di fronte a un monumento" è di scattare foto spontanee. Avrete anche più genuine espressioni in questo modo.


Fotografare la popolazione locale può aiutare a raccontare una storia circa il luogo che stai visitando, soprattutto se siete in una destinazione esotica. Tuttavia, molte persone trovano rude per essere fotografato senza autorizzazione. Se sai che è il caso, o se qualcuno Guarda sconvolto si puntando la fotocamera su di loro, chiedi se va bene a prendere la loro immagine. Un po ' adulazione può essere utile, e alcuni possono anche chiedere soldi. Non spingere se dicono di no.


Paesaggi anche catturano la sensazione di un luogo, ma troppo spesso cadono piatte. Avendo qualcosa in primo piano sarà vivacizzare il vostro paesaggio. Un pescatore solitario sul lago davanti a maestose montagne non solo aggiunge l'interesse per il colpo, Mostra solo come enormi montagne sono in realtà. Linee principali sono buone in qualsiasi immagine e anche più così nei paesaggi. Che cosa sono? Cose come strade, recinzioni o una linea di alberi che cominciano in primo piano e portare lo sguardo dell'osservatore per lo sfondo.


Ricordate, interessante opportunità fotografiche sono ovunque. Un mercato vivace, un paesaggio urbano, dettagli di un oggetto o costruzione, una baracca di cibo lungo la strada o una lucertola al sole stesso può fare grandi colpi. E mentre ognuno preferisce ricordare loro viaggi come esperienze piacevoli, alcuni luoghi sono completamente idilliaci. Si possono incontrare povertà, aree industriali o luoghi danneggiati da disastri naturali, guerra o terrorismo sul vostro viaggio. Anche se tali soggetti non sono il cheeriest, si possono produrre immagini potenti che fanno una dichiarazione.


Riprese felice!

No comments:

Post a Comment