Saturday, March 2, 2013

Impara tutto sulle vetrate In una classe

In passato alcuni anni ho reso un gol ogni anno a provano almeno tre cose nuove nel corso di quell'anno. Così quando gennaio rotola intorno mi siedo e considerare quali abilità o Hobby vorrei guadagnare nell'anno successivo e fare piani per imparare quelle cose molto. Lo scorso anno ho deciso che volevo finalmente imparare a fare i pezzi di vetro colorato di mio proprio.


Io ho sempre stato incuriosito da vetrate e penso che sia uno dei generi più belli dell'arte che esistono. Piace vedere pezzi di vetro colorato appeso in windows o utilizzato come candelabri. Così era molto eccitato quando mi sono ricordato il mio desiderio perduto lungo di imparare vetrate e ho cominciato a cercare il miglior modo possibile imparare la realizzazione di vetrate.


Ci sono molti modi per imparare qualsiasi nuova abilità o hobby che è di interesse a voi. In realtà, sono stato un po ' travolto nella scelta di come sarebbe sottoporsi ad attività di apprendimento sulle vetrate. La prima mossa che ho fatto è stato fare una piccola ricerca delle mie opzioni. Sono andato alla libreria e trovato un bel risorse utili su facendo vetrate a casa propria sul proprio tempo. Tuttavia, per me, questo non era il miglior piano. So che vorrei iniziare con grandi intenzioni e poi lasciare che la frenesia della vita sopraffare le mie migliori intenzioni con il progetto.


Ho finito la firma per una classe che mi insegni come fare vetrate una volta alla settimana presso la locale università. Sono andato questo percorso perché so che io e la mia tendenza a fare di meglio quando ho la responsabilità di fuori che una classe e altri compagni di classe fornisce per me. Così iniziò a frequentare questa classe e fu così grata per la scelta che ho fatto. Ero grato perché ho imparato più di quanto mi aspettassi sulle vetrate di lavorare in un breve lasso di tempo. Sembrava che fosse solo un paio di settimane prima che stavo lavorando su un pezzo di vetro colorato di mio che potessi avere e custodire in casa mia.


Così il mio incoraggiamento è per chiunque che desideri per conoscere le vetrate. Vorrei suggerire che trovare una classe ad iscriversi presso un college locale o un negozio d'arte. Farsi coinvolgere con altri artisti si ispirerà e ti tenere conto su settimane quando davvero non hai tempo di lavorare sui tuoi pezzi. Se vi piace la vostra classe vetrate mezzo tanto quanto fare quanto ti piacerà.

No comments:

Post a Comment