Wednesday, March 6, 2013

Poster ti hanno una passione per le Pin up

"La pulizia è l'invenzione di una mente malata" – questo è il manifesto che decoravano le pareti del mio scapolo che è stata condivisa da 3 di noi. Tre scapoli eravamo molto pigri, quando è venuto a tenere pulito il piatto.


Manifesti sono utilizzati come strumento per trasmettere un messaggio da manifestanti, gli inserzionisti, speciale gruppi e individui che vogliono trasmettere il loro messaggio a tutti in un testo o una presentazione grafica. La generazione più giovane utilizza manifesti come materiale decorativo di basso costo.


Per secoli, il governo e l'industria dell'intrattenimento dell'epoca usato puramente manifesti testo come un mezzo per proclamare il loro messaggio al pubblico.


L'avvento della litografia a colori ha visto un aumento nell'utilizzo dei manifesti stampati in colori vivaci e con illustrazioni. Anche se questo concetto è stato sviluppato nel 1890 in Francia, presto diffusione attraverso Europa.


Art poster creato da artisti famosi come Jules Cheret e Henri de Toulouse-Lautrec catturato la fantasia del popolo di quell'epoca. I manifesti con meriti artistici, tra cui manifesti pubblicità coloniale Mostre e fiere del mondo sono stati raccolti da intenditori.


L'ascesa dei movimenti di protesta e arti pop negli anni sessanta vide la creazione di grandi manifesti. Il "Evenements" del maggio 1968 manifesti da uno studente francese è stato uno dei migliori acclamati manifesti dell'epoca.


Manifesti sono stati utilizzati come strumento di reclutamento durante la prime e la seconda le guerre mondiali. Manifesti che trasportano i messaggi "Zio Sam Wants You" o "Loose Lips affondare navi" persistenti nella coscienza nazionale durante il periodo della guerra.


Poster prodotto dalla Gran Bretagna durante la guerra mondiale 2, dà un'indicazione dell'importanza loro imposte dal governo per raggiungere il pubblico. Mentre alcuni dei manifesti di propaganda sono stati visualizzati all'esterno attraverso cartelloni stradali, il resto sono stati progettati per la visualizzazione interna in fabbriche, uffici, pub e negozi.


Questi ultimi decenni ha visto la popolarità dei manifesti ragazza Pin-Up. Soldati della seconda guerra mondiale erano affascinati dal poster di pin-up di Jane Russell e Betty Grable. Fine degli anni settanta e primi anni ottanta, ha visto la popolarità di attrici televisive in aumento attraverso la pin up manifesti.


Per vendere le loro foto film industria adattato rapidamente la visualizzazione dei manifesti dei film dai colori vivaci in posizioni strategiche. Presto, gli appassionati di film iniziato a raccogliere questi manifesti vibrantly colorati.


Al giorno d'oggi a causa della breve vita di film in teatri, manifesti pubblicitari film ridotto nelle dimensioni e non sono conservati non più come un oggetto da collezione.


Trovare più informazioni a http://www.madaboutposters.info

No comments:

Post a Comment