Monday, March 18, 2013

Bello avere per Decoupage, ma non sempre necessari

Alcuni strumenti sono essenziali per decoupage, come forbici, colla, vernice, tamponi di cotone, straccio umido e varie immagini di tutti i tipi di fonti. Sua anche una buona idea avere pinzette, coltello, taglio mat, pennelli, imbarcazioni rullo, pezzo di spugna, righello, colorate, matite, penna solubile acqua e medium decoupage in metallo. Tuttavia, ci sono un certo numero di altri elementi che sono bello avere per decoupage ma non sempre è necessario:


Vernici


Vernici a base acqua sono i migliori da utilizzare, compresi gli acrilici. Se la vernice dice che dice può essere diluito o lavato in acqua, quindi è a base d'acqua. Acrilico pitture sono disponibili in varie dimensioni e una vasta gamma di colori. La maggior parte dei negozi di buon artigianato hanno piccole bottiglie, che sono l'ideale se si dispone di un piccolo oggetto a dipingere. È meglio utilizzare schiuma applicatori per applicare vernici come depone uno strato più uniforme rispetto a un pennello, che lascia piccole scanalature. Per un più ampio progetto, avrete bisogno di un rullo, pennello o schiuma.


Feltro e sughero


Questi sono utili per finire un progetto e dandogli un aspetto professionale. Colla o sughero o feltro alla base. Questo impedisce anche i graffi sulla superficie dove visualizzi il tuo articolo. È possibile utilizzare sughero autoadesivo o semplicemente utilizzare imbarcazioni colla di colla il feltro o sughero giù. Quando secco tagliato accuratamente lungo i bordi. Con tappo di sughero, utilizzare una carta vetrata molto fine per lisciare i bordi.


Carta vetrata


Carta vetrata viene fornito in vari gradi, ma solitamente una carta vetrata grana 300 e 400 dovrebbe andare bene. Notte occorre un grado più grosso se si sta preparando il vecchio legno dipinto o verniciato.


Applicatori di spugna


Questi sono disponibili in varie dimensioni e sono ideali in quanto non lasciano segni di ictus. Quei migliori da usare sono schiuma ad alta densità, ferma poiché essi durano più a lungo. Non utilizzare mai li con vernice o vernice che deve essere pulito con trementina come questo le rovine. Utilizzando un rullo di schiuma quando dipinto una più grande superficie dà una finitura leggermente testurizzata.


Medio porcellana


Porcellana o ceramica medio può essere utilizzato come un sigillante e colla mano di finitura. È un prodotto basato su acqua, termo-regolazione curato nel forno. Questo è l'ideale per la decorazione di ceramiche smaltate, ceramica, vetro, piastrelle, stagno o smalto. Forma un graffio duro e pellicola resistente al calore. È costoso, ma un po ' va un lungo cammino. Le superfici devono essere polvere e grasso libero. Pennelli possono essere lavati in acqua e sapone.


Tessuto o su supporto tessile


Tessuto o tessuto medio è usato come un sigillante e colla mano di finitura. Essa è basata su acqua e può essere utilizzato su tessuti mix cotone e cotone. Il tessuto deve essere prima lavata per rimuovere il ridimensionamento. Una volta applicato, deve essere asciugato per un paio d'ore e poi termosaldato di stiratura.


Candela media


Candela media è usato come un sigillante e colla mano di finitura ed è un prodotto a base di acqua. Può essere miscelato con parti uguali di vernice per dipingere la candela prima di decorazione. Tende ad essere appiccicoso e potrebbe essere necessario uno strato di vernice all'acqua sopra esso.


Medio all'aperto


Mezzo all'aperto è usato come un sigillante e colla mano di finitura. È usato per metallo, plastica, in cotto, pietra, legno, sapone, ceramica, vetro, faesite, muro, metallo zincato e candele. È proprietà leggermente impermeabile e ceroso e inadatto per i tessuti.


Gesso


Gesso è usato per creare una superficie perfettamente liscia e senza macchia. Esistono anche colorati gessose. È possibile applicare il gesso a legno, bisque e uova. Una superficie liscia può avere bisogno di quattro a sei strati. Leggermente secco sabbia ogni cappotto e pulire la polvere con una spugna umida. Dopo l'ultima mano, bagnare la sabbia con carta vetrata superfine. Il gesso sarà appiccicoso, ma quando si asciuga, la superficie è liscia. Si può mescolare la vernice con il gesso per rendere il tuo gesso colorato. Gesso fa la differenza su scatole di legno con bordi grezzi indirizzati e significa che richiedono un minor numero di mani di vernice. Solitamente, è solo bisogno di pulire il gesso su con un pezzo di panno e pulire. Questo lascia uno strato sottile.


È possibile rendere il tuo gesso mescolando parti uguali di vinavil e il merlano. Merlano può essere trovato alla vernice negozi e negozi di alimentazione sportiva. Viene utilizzato per la marcatura di linee sui campi di atletiche.


Crackle


Ci sono due tipi diversi di crackle medio – è applicato uno tra cappotti di vernice ed uno sopra il lavoro finito. La dimensione e la forma dei crepitii dipende la spugna si utilizza. Più fori in spugna, il più grande dei crackle. Spugna sul tuo topcoat fittamente e velocemente, ruotando la spugna, come si va. Non tornare indietro sulle aree che hanno coperto. Crepitio inizierà immediatamente, così non si può andare indietro senza distruggere fuori i crepitii.


Quando si pianifica il tuo scoppiettante, decidere quale colore deve essere il colore superiore e che deve essere il crackle. Utilizzo di colori contrastanti dà un risultato più piacevole. Ad esempio, per una scatola rossa con crepitii bianchi, vernice bianco prima, poi crackle medio, poi la vernice rossa. Lasciarla asciugare per quarantacinque minuti dopo l'applicazione.

No comments:

Post a Comment