Thursday, March 7, 2013

Illuminare la vostra casa di bambole utilizzando il nastro di rame metodo di cablaggio

Vostra casa di bambole di illuminazione può essere uno degli aspetti più gratificanti dell'edificio e possedere una casa di bambole. L'uso di luci di lavoro, incendi e persino televisori può davvero aggiungere vita alla vostra casa e renderla un pezzo di centro della camera in cui è ospitato.


L'uso di nastro di rame per illuminare la vostra casa di bambole è solo uno dei metodi che possono essere utilizzati (gli altri verranno discusse in articoli futuri).Questo metodo utilizza sottili strisce di nastro adesivo di rame di condurre elettricità intorno alla vostra casa.


La prima fase è di decidere sulla posizione delle luci di casa di bambole. La presa deve essere rimosso dalla fine di ogni luce e un piccolo foro per consentire il filo passare attraverso (in questo caso sul retro della casa). Per lampada da soffitto il foro deve essere forato attraverso il soffitto nella stanza al piano superiore e quindi fuori dal retro di questa stanza. In questo modo fili può essere coperto con moquette ecc. Per luci di muro che non sono sulla parete di fondo questi troppo possono essere trainate fino al muro e poi fuori sul retro dalla stanza di cui sopra (piccoli boschetti possono essere fatto nei muri per nascondere il filo e mantenere una superficie liscia per la decorazione).


Poi abbiamo bisogno di decidere sulla posizione del nastro di rame. Per un fronte casa di bambole di apertura, questo sarebbe il retro della casa. Il nastro di rame è prevista in due strisce che corrono parallele alla vicenda (non deve toccare o saranno corto circuito). Dove il nastro di rame si sovrappone utilizzare nastro adesivo tra i due nastri per isolare. Nastro deve essere posizionato in modo che i cavi di illuminazione possono essere facilmente collegati ed in modo che il filo crea un circuito.


Una volta che la luce è stata installata il filo all'esterno deve essere tagliato alla lunghezza adeguata per consentire la connessione per il nastro di rame senza un sacco di filo in eccesso. Per collegare il filo per il nastro di rame separati il filo in due filoni, togliere il rivestimento di plastica e saldare uno per entrambi i lati del nastro di rame circuito avendo cura che i nuclei di rame non toccano.


Collegare il trasformatore e verificare che ogni luce sta lavorando come si va – non aspettare fino alla fine per provare a capire di che luce non funziona!


Mentre la creazione di circuiti di illuminazione per la vostra casa di bambole è relativamente dritto in avanti dovrebbe essere ricordato che stiamo lavorando con un circuito elettrico e devono seguire procedure sicure. Ricordarsi di utilizzare sempre il trasformatore corretto per il lavoro e non collegare direttamente alla rete elettrica.

No comments:

Post a Comment