Wednesday, September 26, 2012

Strumenti di lavorazione del legno - una guida dettagliata

Lavorazione del legno è un hobby popolare e rilassante. Quando iniziare, avrete bisogno di una varietà di strumenti di lavorazione del legno. Non è necessario spendere una fortuna per iniziare. Con l'acquisto di ciò che si può utilizzare e shopping per strumenti di sconto si può costruire il vostro insieme senza spendere una fortuna.


Scalpelli: Cercate di alta qualità, durevole scalpelli, queste avranno un sacco di uso. Scalpelli per legno Rockler sono durevoli e convenienti. Avrete bisogno di una varietà di scalpelli in misure da ¼ a 2 pollici di larghezza, a seconda del progetto. Scalpelli possono essere utilizzati a mano o potete colpire con un martello di legno.


Morsetti sono necessari per l'incollaggio di progetti insieme. Un'ampia varietà di formati sono disponibili. Questi sono generalmente poco costosi, così li pick up ogni volta che si trova li. Questi si trovano spesso usato in buone condizioni. Li pick up ogni volta che li trovi a buon mercato per costruire la vostra collezione.


Le piazze sono importanti per la misurazione accurata. Avrete bisogno di un quadrato di framing o un quadrato del carpentiere. Un quadrato di prova è spesso utilizzato nella fabbricazione di mobili. Questi vengono in formati da tre a dodici pollici. Cerchi quadrati contrassegnati in pollici e metriche. Un quadrato di combinazione ha due pezzi: una testa su una lama in acciaio. Queste sono un ottimo strumento per misurare gli angoli di 45 o 90 gradi.


Punte sono disponibili in modelli con filo o senza fili. Trapani con filo funzionano bene e sono meno costosi. Grandi caratteristiche per cercare includono controlli di velocità variabile, reverse e gli allegati per una pressa di trivello. Se si desidera un avvitatore, guarda per le batterie ad alta tensione per essere sicuri che avrà la potenza adeguata. Cercare un modello con due batterie, quindi uno può essere carica mentre si lavora con l'altro. Avrete bisogno di una varietà di punte da trapano per progetti di lavorazione del legno.


Piani di mano sono fatti di acciaio o di legno e sono utilizzati per una varietà di scopi. Un piano di jack è utilizzato per modellare il ruvido e in dodici-quindici pollici dimensioni. Un blocco aereo è utilizzato per la rifilatura. Smoothing aerei sono buoni per tagli sottili e sono otto o nove pollici lungo.


Altri strumenti che necessari sono:


o 16 oncia claw hammer
chiavi dinamometriche o
cacciaviti o
metro a nastro o
occhiali di sicurezza o
carta o sabbia
o livello
o seghetto
pinze o
o mano ha visto


Trovare strumenti di lavorazione del legno


Non correre a comprare gli strumenti più economici si possono trovare a fornire la vostra officina. Attendere fino a quando non si possono permettere gli elementi di qualità che saranno l'ultima. Acquisto di strumenti economici è una decisione che potrebbe ben vivo rammarico. Un buon set sarà ultima per anni, a differenza di strumenti economici che dovrà essere sostituito molte volte durante lo stesso periodo di tempo.


Internet è un buon posto per la ricerca di strumenti di lavorazione del legno di sconto. Cercare nomi ben noti, come Rockwell strumenti, strumenti di Sears, Hitachi Tool e strumenti Ridgid. Strumenti di lavorazione del legno Rockler sono ben noti per la qualità. Acquistando grandi marchi che sono noti per la qualità, vi sono più probabilità di finire con un prodotto che vi darà anni di utilizzo affidabile.


Un modo per trovare strumenti di qualità ad un prezzo abbordabile è di comprarli usati. Questi possono essere trovati a mercati delle pulci, vendite di iarda, Aste d'antiquariati o vostri annunci locali. Gli strumenti sono spesso in buona forma, specialmente se hanno avuto poco uso. Utensili a mano sono quasi sempre una buona scommessa quando acquistato usato.


Prestare attenzione quando l'acquisto di usato power tools. Esse sono generalmente buoni, se essi sono stati delicatamente o raramente utilizzati. Controllare li fuori accuratamente e provarli per essere sicuro che siano in buone condizioni. Chiedere quante volte sono stati usati e quando sono stati acquistati prima di ottenere una migliore idea della condizione generale.

No comments:

Post a Comment