Thursday, September 27, 2012

Carte di compleanno - una breve storia

Avete notato quanto grande la sezione card al vostro deposito locale della drogheria è diventata? Lo sapevate che ci sono aziende di intere dedicato alla vendita di carte? Una delle occasioni più grande è il compleanno di qualcuno, e il volume di carte disponibili molti lascia un aspirante cliente un po' senza fiato nel tentativo di segnare appena la carta giusta per l'occasione. Il gambetto di carte di compleanno va da carino e divertente, volgare e obliquo. Ancora, vi siete mai chiesti dove questa usanza origine?


Si dice che feste di compleanno non hanno avvenuto fino a persone trovano modi di tempo di registrazione. Ovviamente, questo fa un sacco di senso, e se consideriamo che in quei giorni paganesimo era ancora la religione riconosciuta la maggior parte, i timori di spiriti malvagi dominarono il pensiero e i sentimenti delle persone. Si temeva che gli spiriti erano in attacco e una persona sarebbe più vulnerabile nel momento esatto dell'anniversario della loro nascita. Così, elaborati rituali sono stati concepiti che ha cercato di proteggere qualcuno da un assalto di energia negativa. Uno dei componenti più importanti nella lotta contro questa forza del male era la neutralizzazione con buona energia, che ha causato gli amici e i parenti di uscire a frotte e portare bene auguri per il celebrante di compleanno. Auguri di felicità, una lunga vita, salute, prosperità, forse il ritrovamento di un coniuge o la nascita di un bambino e qualsiasi altro desiderio positivo sono stati pensati per sconfiggere gli spiriti del male che si nascondeva attorno alla persona in quella data.


Quando si guarda a varietà di oggi di carte di compleanno, può facilmente discernere che ben poco rispetto ai desideri di bene è cambiato. Ogni scheda contiene una serie di auguri bene, alcuni in un scherzando alcuni in una vena religiosa, ma sempre con felici pensieri e parole di seguito di incoraggiamento. Si è pensato che l'Inghilterra era il luogo di nascita della scheda compleanno moderno. Originariamente solo i ricchi sono stati in grado di permettersi di Commissione e di acquistare queste schede prodotte elaborato, ma ben presto l'idea caught on e quasi tutti erano in grado di permettersi di acquistare le schede. Altro ha deciso di fare le proprie carte, che è una tendenza che sta guadagnando la popolarità di nuovo in questi giorni con l'avvento dei timbri. I bambini amano fare le carte a mano, e loro desiderio di applicare adesivi, disegnare cuori e scarabocchiare proprio ben auguri è stato sostituito solo dall'entusiasmo dei destinatari di ricevere questi piccoli tesori.

No comments:

Post a Comment