Saturday, September 29, 2012

Grazie a Dio per le schede di simpatia

Perdere qualcuno che ami non è mai facile. Quando mia madre amata scomparso lo scorso autunno, che ero sicuro di come sarebbe trovare la forza per andare avanti. Così molti dei miei ricordi più grandi sono stati riempiti con la bellezza e la grazia di mia mamma. Era meraviglioso essere supportati da tanti amici e parenti al funerale, ma ha finito per essere le carte di simpatia che ho ricevuto per posta tutti i giorni per settimane dopo che mi ha dato la forza per continuare a vivere.


In un primo momento mi sentivo strano come carte di simpatia iniziarono ad arrivare nella posta. Mi sentivo scomodo ricevere i messaggi di cordoglio e cura da persone che ho appena conosciuto. Rapidamente si è mosso da awkard sensazione di essere uno dei più grandi benedizioni che è venuto dalla morte di mia madre. Sono cresciuto ad anticipare l'arrivo della posta ogni giorno perché non vedevo l'ora di vedere se erano arrivato eventuali ulteriori schede di simpatia.


Sono cresciuto ad amare le carte di simpatia che ho ricevuto perché essi erano riempite con parole di dolore per la morte di mia mamma, ma anche con le ricche memorie della sua vita e di apprezzamento per tutti aveva dato di se stessa. Ricevuto le carte simpatia da parte di persone che non avevo mai incontrato con storia dopo storia circa i modi che la vita di mia madre aveva toccato loro.


Migliore amica di mia mamma da high school ha contribuito alla crescente pila di carte sul mio tavolo di simpatia da mandarmi una lettera ogni giorno per un mese. Ogni giorno queste lettere mi ha insegnato nuove storie, mia mamma aveva mai detto e mi ha aiutato a vedere oltre il pungiglione della morte di godere la pienezza della sua vita. In qualche modo penso che l'amore che ho avuto per la mia mamma è cresciuto più profondo dopo la sua morte a causa di carte di simpatia come questi.


Nel modo più strano le carte di simpatia che ho ricevuto dopo la sua morte mi hanno dato una nuova prospettiva sulla vita. Dopo la lettura di tutti i modi che la vita di mia madre ha portato gioia e vita per le persone intorno a lei, ho iniziato cercando di fare il mio conteggio vita per cose simili. Ero ispirato le carte simpatia per rendere la mia vita una vita che potrebbe essere celebrata e ricordata positivamente da tutte le persone che conosco. Vorrei solo che io avrei imparato più circa vivere bene da guardare la vita di mia madre, piuttosto che da in attesa di leggere della sua vita nella carte di simpatia scritto dopo la sua morte.

No comments:

Post a Comment