Sunday, September 2, 2012

Printing�s gergo

Se siete in servizi di stampa commerciale e stampa, è consigliabile parlare il gergo.


Per avere la lingua dei professionisti nella stampa è indispensabile per capire quello che stanno cercando di trasmettere. Un altro motivo è per voi di sfruttare le tecniche di stampa, materiali e tutto ciò che riguarda la stampa.


Sei una persona che esaurisce spesso parole quando parlando con il personale di prestampa o un rappresentante della stampante? Sempre cercare le parole giuste? Beh, si può fare qualcosa per migliorare il vostro vocabolario stampa e parlare il gergo.


Per aiutarvi a iniziare, qui ci sono le condizioni critiche nella stampante e prestampa:


Termini di prestampa:


Bleed - la quantità di spazio libero necessaria quando l'inchiostro viene eseguito del bordo pagina.


Dimensioni finite – si riferisce alla dimensione finale dell'elemento stampa dopo che è stato piegato, tagliato e pronto per la distribuzione.


Linea schermo-si riferisce al numero di righe di punti per pollice.


Scaletta – include tutte le immagini che devono allineare insieme, una volta che il pezzo è piegato o fascicolato. Questo include le immagini da tutte le pagine.


Numero di pagine – il numero di pagine di un libro, una volta piegato e rilegato. Un foglio, per esempio, può fare due pagine quando è ripiegato.


Plus Cover – quando viene utilizzato un altro materiale per la copertura di oltre il materiale all'interno pagine.


Processo – questo è altrimenti noto come CMYK o stampa a colori. La stampa di processo dove ciano, magenta, giallo e nero sono utilizzati per formulare altri colori.


Copertura auto - quando il materiale stesso nelle pagine interne viene utilizzato come copertura.


Termini di stampante portatile:


Stampante a getto d'inchiostro – questo tipo di stampante spruzza minuscole goccioline di inchiostro alle immagini di forma.


Risoluzione – è il livello di dettaglio stampabile da una stampante. Può essere indicato il livello di punti per pollice (dpi).


Stampa termica – è una tecnologia di stampa che utilizza il calore per la stampa. In questa tecnologia, inchiostro e nastri sono dispensati con.


Trasferimento termico – è una tecnica di stampa che utilizza il calore per trasferire i testi e le immagini da un nastro. Stampa di fusione è l'altro termine per stampa a trasferimento termico. Esso non richiedono una speciale carta.


Comprendere termini stampa è importante al fine di ottenere o trasmettere precisi dettagli del processo di stampa compresi i materiali e il prezzo. Mancanza di essa può costare un sacco. Può significare spreco di energie, tempo e denaro.

No comments:

Post a Comment