Sunday, September 30, 2012

Clicca e stampa: Siti di fotografia

Come fotografo, sei contro concorrenza rigida quando si tratta di ottenere lavori o concerti. Giornali, riviste, matrimoni, foto di famiglia e studente – come si raggiunge la moltitudine di persone che potrebbero essere interessate ad assumerli? Portafogli sono costosi e molti diversi segmenti della popolazione che trarrebbero beneficio da servizi di targeting non è semplice marketing feat.


Costruendo il tuo sito di fotografia per mostrare il vostro lavoro e i servizi, gestire tutti questi problemi in un colpo solo.


Fotografia digitale vi offre la possibilità di condividere il tuo lavoro con il mondo. Molte riviste e giornali avrà solo presentazioni nei formati JPEG o gif. Sono i giorni di prova lamiere, negativi e diapositive. Anche se si può ancora scegliere di offrire stampe di 35 millimetri o altri servizi fotografici speciali, la fotografia digitale è dove il denaro è nel settore.


Fortunatamente per voi! Fotografie digitali prendono meno di un minuto per caricare il tuo host web. A qualità variabile, può vetrina i diversi stili della fotografia a cui sei competente. Altre cose può con il tuo sito di fotografia includono:


-Elenco ore, servizi e prezzi. Se vi sono solo disponibili a lavorare di notte e nei fine settimana, questa lista sul tuo sito. Inoltre, lista diversi servizi che forniscono inclusi fotografia di matrimonio, gravidanza e bambino immagini, ritratti di famiglia, studente foto, fotografia dell'animale domestico e più. Elenco prezzi non è un requisito, ma qualcosa che è altamente raccomandato. Offrendo una varietà di pacchetti con la possibilità di personalizzare aiuterà i potenziali clienti sapere subito se o non possono permettersi i servizi.


-Speciali offerte o sconti. Mensili sconti o offerte speciali per i clienti di primi tempo, sconti per ripetere clienti o pacchetti multipli possono essere visualizzati sul tuo sito Web di fotografia. Possono anche essere un buon 'orologio' incentivo se sono aggiornati di frequente e impostare per cambiare entro una settimana o meno.


-Offrire un servizio in abbonamento. Un'altra opzione che può prendere in considerazione è che offre un servizio in abbonamento per la fotografia attraverso il vostro sito. Molti bisogno di fotografia stock per i loro siti Web, brochure, volantini, et cetera. Alcuni possono persino bisogno di questi su base regolare. Offrendo una volta download e un servizio in abbonamento con una vasta rete di tipi di fotografia può essere un modo per aumentare il vostro fatturato riprese qualunque cosa ti piace e aumentando il vostro portafoglio.


-Ordinare le stampe. Optare per un carrello sul tuo sito e permettere a coloro che possono avere appena fermato da verificare per l'acquisto di una stampa per scaricare istantaneamente.


-Moduli d'ordine Commissione. Per ordini personalizzati o pacchetti o per impostare tiri speciali, è possibile progettare un modulo d'ordine per il tuo sito di fotografia che permetterà loro di essere più specifico come su che cosa esattamente è che stai cercando.


-Offrire servizi fotografici. Elencare e definire i vostri servizi in dettaglio. Alcuni possono non rendono nemmeno conto che stanno cercando per il servizio fotografico esatto che solo lei può fornire.


-Informazioni di contatto. Tutto quello che un potenziale cliente potrebbe essere necessario includere: e-mail indirizzo, linea di terra, cellulare, indirizzo di studio.


-Parte della Comunità. Collegare al resto della comunità dei fotografi, offrendo una pagina di link: siti di fornitura foto, corniciai, videografi, et cetera.


-Essere creativi. Visualizza la tua diversità, il talento e l'immaginazione. Ispirare i vostri clienti a cui ispirarvi.

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