Friday, September 7, 2012

Introduzione a matita disegno forniture e tecniche

Disegno è una meravigliosa forma d'arte in sé, ma è anche un ottimo esercizio per altre forme di arte, come per esempio pittura. Imparare a disegnare sarà veramente aprire la tua mente all'ambiente circostante consente davvero di vedere cosa c'è davanti a voi.


Scegliendo il tuo disegno forniture


Ci sono una varietà di diversi strumenti di disegno disponibili per gli artisti di oggi e ciò che si sceglie di lavorare con è basato sulla vostra propria preferenza. Si tratta di giù alla sperimentazione. Devi lavorare con un numero di cose diverse prima di trovare gli strumenti che misura il vostro stile di disegno.


Non uscire e spendere un sacco di soldi su vostro disegno forniture all'inizio. Si può davvero iniziare con una matita principiante e qualche carta da giornale. Quando si diventa più esperti, si può poi avventurarsi fuori e spendere soldi per forniture migliore.


Matite di grafite - matite di grafite gamma di durezza e sono etichettati da 9h a 9B. Le matite h sono i più difficili. Maggiore è il numero davanti l'H l'accendino il marchio. Le matite b sono più soffici. Maggiore è il numero davanti alla b il più scuro il marchio. Le matite h sono generalmente utilizzate per le linee dettagliate dove le matite b produrrà grande ricco di linee scure per grassetto disegni espressivi.


Matite carboncino - matite carboncino inoltre vengono in una gamma di durezza e sono etichettato o da h a b come grafite, o semplicemente come "soft", "medio" o "duro". Hanno una sensazione notevolmente diversa per loro e produrre una linea scura ricca. Matite carboncino tendono a indossare piuttosto veloce a causa della loro morbidezza.


Fusione Tortillions - strettamente ferita ceppi di carta con un punto utilizzato per fondere nei disegni.


Gomme - È possibile avere diversi tipi di gomme a portata di mano per ogni occasione.


Gommapane - una gomma morbida flessibile che può essere impastata in ogni forma per raccogliere e rimuovere la matita e carboncino. Non può essere la migliore per cancellare i dettagli più piccoli. Le gomme di gomma impastata SANFORD sono molto popolari.


Gomma matita - questi sono meravigliosi per entrare in piccole aree di disegni. Può anche essere affilati come matite ordinarie.


Fissativi - fissativi proteggono i vostri disegni da essere macchiato o rovinato. Ci sono due tipi di fissativi: permanente e lavorabile. Fissativi permanenti vengono utilizzati su un disegno finito per proteggere, dove un fissativo praticabile è utilizzato durante il processo di disegno, come si sta lavorando. Usare molta attenzione mentre si lavora con i fissativi utilizzando solo in una zona ben ventilata. Quando si spruzza il fissativo, assicurarsi di che non spruzzare qualsiasi uno sezione spray troppo lunghi e solo una leggera nebulizzazione in piedi circa 3 metri lontano dal disegno. Probabilmente dovrebbe sperimentare su alcuni disegni di pratica prima di determinare se un fissativo è giusto per te. Sembra esserci una differenza di opinione tra artisti, quando si tratta di fissativi. Alcuni artisti amano lavorare con loro e giuro da loro, mentre altri ritengono che essi possono effettivamente alterare la qualità di un disegno. Ancora una volta, dovete sperimentare voi stessi per vedere se i fissativi sono una buona scelta per voi.


Carta - all'inizio, ai fini della pratica, si consiglia di considerare l'acquisto di qualche carta da giornale economico. Si dovrebbe essere in grado di ottenere questo in qualsiasi negozio di arte locale o online. Quando si è pronti per l'acquisto di una carta di grado più costosa, scegliere qualcosa che funziona meglio con il mezzo che si utilizza. Carta è disponibile in una varietà di diverse texture dal liscio al ruvido, spesso indicato come il "dente". Una carta davvero liscia potrebbe non funzionare bene per alcuni mezzi come la texture superficiale manca e non afferrare determinati mezzi di disegno molto bene. Se la carta è troppo ruvida, il medium può semplicemente scivolare su tutta la superficie. Devi sperimentare con diversi documenti per trovare quello che tu sei più comodo. Strathmore marca rende ottima carta che è molto popolare tra gli artisti.


Redazione cavallo spazzola - dovrebbe essere in grado di acquistare un pelo di cavallo redazione pennello a arte locale supply store o negozio online. Questo è uno strumento davvero utile per spazzare via gli scarti di gomma indesiderati dal disegno.


Tecniche di disegno di base:


Ci sono due modi di base per avvicinarsi un disegno: lineare e tonale. L'approccio lineare a un disegno si concentra sulla linea e i contorni delle forme. Nel disegno tonale, fanno uso di gradazioni per indicare i vari piani del vostro soggetto.


Si dovrebbe cercare di evitare sbavature e fusione all'inizio in modo che voi vi attenete a utilizzare la matita più per ottenere un valore nei disegni.


Evitare di guardare il vostro disegno troppo spesso. Assicurarsi che sono costantemente messa a fuoco sul soggetto e solo guardando il tuo disegno. Così facendo, si costantemente non giudicare il vostro disegno, o pensa che qualcosa è sbagliato o fuori luogo. Fuoco il soggetto e disegnare ciò che si vede.


Mai buttare fuori uno qualsiasi dei vostri disegni. Mantenere un portafoglio pulito di tutto ciò che si disegna. Questo è un ottimo modo per vedere i tuoi progressi nel tempo.


Tenendo la matita - tenere la matita in un modo che è più comodo per voi. Alcuni sostengono la matita come vuoi tenere una penna o una matita se si stesse scrivendo. Altri sostengono una matita con la matita tra il pollice e indice, con il resto della matita riposo sotto il palmo della mano. Indipendentemente dal metodo che si utilizza per tenere la vostra matita, accertarsi che non si tiene la matita troppo stretto.


Contorno disegno - questa tecnica molto semplice è semplicemente disegnare il contorno del soggetto senza alcuna ombreggiatura per indicare la forma.


Blind disegno contorno - simile al disegno di contorno, solo tu non guardare la carta. Il punto di questo esercizio è di costringerti a osservare meglio quello che è che si sta disegnando. Quindi è importante non sbirciare, non si dovrebbe avere alcuna preoccupazione sull'esito del vostro disegno.


Cova - questa tecnica di disegno utilizza una serie di linee parallele disegnate vicino insieme, nella stessa direzione, che dà l'aspetto di valore.


Campitura - simile a cova solo si disegno più strati delle linee di tratteggio con diverse angolazioni che si sovrappongano.


Tonale o disegno valore - In questo approccio al disegno ci indica i vari cambiamenti di luce e ombra nella nostra foto senza l'uso di linee e bordi forti.


Upside Down disegno - disegno capovolto è un meraviglioso esercizio per risvegliare il lato destro del vostro cervello. Quando si accende un'immagine capovolta, si stanno rendendo un po' astratto e irriconoscibile. Questo costringe a disegnare ciò che si vede al contrario di fare affidamento sulla vostra memoria per disegnare qualcosa.


Tecnica di disegno negativo - questa tecnica ti insegna a vedere correttamente lo spazio "bianco" o "negativo" nella tua foto. Questa è l'area che circonda il soggetto o lo spazio "positivo". Invece di disegnare fuori la parte positiva del disegno con la linea, si disegna nelle forme che circondano la parte positiva del vostro disegno.


Tecnica di lavaggio - questa tecnica funziona abbastanza bene se si vuole coprire grandi aree del disegno a secco. Esso crea un piacevole tono morbido. Iniziare aggiungendo segni con una matita o applicare alcuni polvere di grafite nella zona desiderata sulla tua carta. Quindi utilizzando un panno morbido o tessuto pick up alcuni della grafite e strofinare delicatamente attraverso il foglio, quasi come se vi sono state dipingendo.

No comments:

Post a Comment