Wednesday, September 19, 2012

Card Making È coinvolgente

Ciao creatori di carta nel mondo. Quanto tempo è stato facendo carte? Pensi che ci si può fermare? Non posso.


Ho iniziato a fare le schede 5 anni fa e non hanno smesso di poiché, il bug ha afferrato me al punto che ho ora impostare un ordine di posta e società internet che vende carta di buona qualità effettua forniture per tutte le altre card addicted creatori là fuori. Abbiamo oltre 200 diversi die cut forme che ho tagliato per ordine, così i miei clienti ottengono buona qualità nel colore della loro scelta.


Lo trovo così soddisfacente per fare una carta che è unica e speciale per una persona speciale ad una frazione del costo che sarebbe comprare uno.


Di solito inizio con un foglio A5 e punteggio di esso prima di piegare a metà, aggiungete uno strato composto da forma di carta o una striscia di nastro, quindi questo è sormontato da un piccolo abbellimento da mia collezione enorme e, infine, un paio di peel off per aggiungere qualche lustro. Poi trovo una busta in un colore corrispondente e ottenere grande piacere dal dare le mie carte ad amici e parenti.


È sempre meglio scegliere una combinazione di colori e utilizzare gli elementi che si adattano all'interno lo schema di un colore coordinato carta sembra molto più bello di una miscela di ecclectic di bit.


Sempre a trovare che meno si mette su una carta migliore sembra.


Io uso die cut forme con abbellimenti aggiunti per fare belle carte per tutta la mia famiglia e gli amici. Non vendere le mie carte come essi sono appositamente per me, ma fa a vendere oltre 200 die differenti forme tagliate in un'ampia varietà di temi, come pure la peel off e altre card making goodies. Perché non visitare il nostro nuovo sito web e fateci sapere cosa ne pensate dei nostri prodotti, prezzi e web design.

No comments:

Post a Comment