Thursday, September 13, 2012

Dipinti ad olio

Quadri tendono ad essere la più bella creazione dell'uomo, che ha il potere di esercitare una trazione sullo spettatore. Dipinti ad olio sono belle forme d'arte, e questi elementi antichi continuano a segnare il loro stand attraverso le generazioni.


Perché l'olio pittura?


I grandi pittori e gli artisti del passato ha scelto di lavorare su dipinti ad olio, perché reso un output molto realistico. I dipinti hanno differito da quelle prodotte dai colori dell'acqua, perché i dipinti a olio sembrava molto ricco e attraente.


Dipinti ad olio originati durante il Medioevo, quando il requisito per la pittura impermeabile era all'apice. Grandi artisti ha optato per dipinti ad olio, a causa della loro durevolezza e resistenza di lunga durata. Grazie a questi grandi uomini a causa dell'utilizzo di pitture ad olio, siamo in grado di godere la stupenda collezione di vari artisti.


Il duro lavoro consumato dai dipinti olio!


Dietro la bellezza di dipinti ad olio è il duro lavoro dell'artista. Un'opera classica può richiedere diverse settimane per mesi per essere completato. I pigmenti di colore e leganti sono i costituenti delle pitture di olio. Gli oli di semi di lino, oli di semi di papavero, olio di cartamo e oli di noce sono gli oli da miscelare con i pigmenti. Brushers composta da diverse fibre vengono utilizzati per dipingere. Pittura ad olio è detto a consumare un sacco di lavoro, perché esso non asciugare facilmente, e se gli artisti vuole dipingere a strati, egli deve attendere per le vernici a secco a ogni livello che possa divorare una settimana. Gli oli impiegati sarebbero secco secondo il proprio ritmo. L'artista sarà in grado di effettuare modifiche durante il periodo secco del dipinto, che è impossibile nei dipinti di acqua. Dipinti ad olio non do secco mediante evaporazione, essi devono essere ossidato. E poi queste vernici sono verniciate dopo sei mesi o un anno. Alcuni restauratori d'arte considerano un dipinto ad olio di essere asciutto solo dopo i 60-80 anni.


Dipinti ad olio ha raggiunto l'apice durante il Rinascimento, dove gli artisti cominciarono a selezionare i pannelli di legno come loro base medio. Essi avrebbero tratto loro tela sopra il pannello in legno. Artisti usato una varietà di pennelli per produrre diversi tipi di effetti unici, sono stati utilizzati anche coltelli e lame. Alcuni artisti dipinte con le dita troppo.


Dipinti ad olio oggi


Pittura a olio è una forma d'arte sorprendente e ancora oggi ci sono molti artisti che lavorano favolosamente su pitture ad olio. Ma ora ci sono strumenti più sofisticati per produrre pitture ad olio come pitture ad olio miscibile con acqua. Queste vernici possono essere assottigliato e pulito up con acqua, piuttosto che usare la trementina. Trementina precedente è stato utilizzato come un pulitore in dipinti ad olio. Queste pitture ad olio miscibili acqua ridurre l'odore profondo di sostanze chimiche tossiche. Quelli artista giorni rivestito un trito sulla tela prima che inizia a dipingere, questo è stato fatto per proteggere la tela dalla natura delle vernici tossica. Ma ora tutte queste misure di sicurezza sono meno richieste.

No comments:

Post a Comment