Wednesday, September 22, 2010

Top 3 Tips Trucco magico di eseguire Magic

Magic è in giro per tutto il tempo si può ricordare. La magia è qualcosa che può portare le persone dalla realtà alla fantasia. Mi sono interessato alla magia da quando ero bambino appena poco. Non dimenticherò mai il giorno in cui ho realmente pensato che il mio orecchio molto potrebbe dare origine ad nichelini e dime, soldi veri! Ero stupito di come mio zio poteva raggiungere solo al mio orecchio e tirare fuori un centesimo a volontà. Questo è stato incredibile nei miei occhi! Qual è stato più incredibile era che mio zio effettivamente lasciami tenere i soldi che teneva tirare dal mio orecchio. Vorrei correre verso il negozio di dolci locali e ottenere il mio zucchero candito ricoperto preferito e sarebbe al settimo cielo per il resto della giornata. La cosa divertente è stata, è quando ho cercato di raggiungere nel mio orecchio, non c'erano soldi che escono. Come è stato che mio zio poteva fare una cosa simile e non ho potuto? Beh, questo è quando avevo bisogno di sapere come questo è stato fatto ed è stato introdotto nel meraviglioso mondo di magia!

Nel corso degli anni ho imparato molti trucchi magici. Da sempre il mio primo set trucco magico, si sa, i 50 giochi di prestigio in un unico cofanetto, roba classica. Si continua a vendere gli stessi trucchi magici in quella casella quello che ho imparato 25 anni fa dispari. packaging più bello in corso e solo leggermente più costoso, ma comunque una grande introduzione alla magia. L'unica cosa che non è insegnato in questi set di magia è l'arte attuale di eseguire il trucco reale magia. Siamo in grado di seguire tutte le istruzioni su come fare per il trucco magico, ma nessuno dice realmente che cosa dire o come agire prima, durante, dopo il trucco and magia. Ho imparato nel corso degli anni attraverso l'esperienza e di guardare i maestri della magia di prima mano, esattamente su quello che ci vuole per creare il momento di stupore e incredulità. Vi presento, La Top 3 Magic Trick Suggerimenti per Esecuzione di Magic! Queste reazioni garantirà grande e momenti memorabili quando si eseguono i tuoi trucchi futuro magia.

1. Chiacchiere - Questo è il pezzo più importante della vostra routine quando si fa giochi di prestigio. Si può prendere un trucco magico ordinario e trasformarlo in un evento teatrale insieme se si può trovare con il dialogo diritto di assistere il vostro trucco magico. Ora questo è difficile da insegnare, ma ci sono alcune regole comuni che devono seguire. Uno è quello di guardare sempre nel tuo occhio spettatori '. Assicurarsi di avere la loro attenzione e che stanno ascoltando in ogni tua parola. In secondo luogo è umorismo. L'umorismo è ciò che viene popolo in uno stato rilassato e li fino a essere presi alla sprovvista da ciò che si sta per compiere.

2. After Effect - Una volta eseguita la magia e il tuo spettatore è fuori di testa come quello che hanno appena visto, non dire nulla per loro. Basta stare tranquillo per un minuto e appena li fissi. Lo faccio tutto il tempo e lo fa impazzire la gente! Essi solo flip out, vogliono sapere cosa è successo ma non si dice una parola. Basta lasciarli parlare e parlare e si realizzeranno quello che è appena successo anche più semplicemente da soli. Provate, funziona, vedrete cosa intendo.

3. La fiducia - Devi andare nel sapere che si sta per tirare fuori uno dei più grandi giochi di prestigio di sempre. Non si può andare in nervosi o debole, mostrerà e togliere il trucco in quanto lo spettatore si sospetta qualcosa fin dall'inizio. Pratica, pratica, pratica fino a quando lo si può fare cieco piegato. Dovete venire attraverso come sei veramente magica e sono certo che nella tua mente che si può dimostrare qualcosa a qualcuno veramente sorprendente. Il tuo spettatori si nutrono di energia e questo vi darà più il rispetto per essa.

No comments:

Post a Comment