Tuesday, September 21, 2010

Sostenere l'industria britannica gioielli.

La shopper inglesi è una bestia strana. Sembra che la nostra storia d'amore con via dello shopping di alta potrebbe avere raggiunto un picco di quest'anno ancora la nostra tendenza allo shopping sul web sembrano essere sempre più ulteriormente. Recenti statistiche indicano rilasciato siamo molto più propensi ad acquistare su Internet rispetto ai nostri cugini europei o americani. L'ironia è, tuttavia, che sebbene il Regno Unito sta beneficiando di un sistema di vendita in internet boom nostri produttori del Regno Unito continuano a lottare.

Molte industrie nel Regno Unito hanno subito a causa di prodotti importati a buon mercato straniero e, come risultato della forza della sterlina rispetto alle altre monete.

Mentre vi sono senza dubbio alcune di ottima qualità i beni importati sono altrettanto numerosi di scarsa qualità, i beni di valore poveri. Un buon esempio in questo settore è nella fabbricazione di gioielli e il nostro mercato del Regno Unito has stato inondato di spazzatura straniera a buon mercato, gran parte delle quali proviene dalla all'estremo est e probably è prodotta in meno desiderabile conditions di lavoro. I gioielli di solito è costume della varietà, la qualità non è così grande che non durerà ed i materiali utilizzati sono economici e possono produrre reazioni allergiche.

Perché non supportare alcuni locali della nostra casa cresciuta talento? Qui nel Regno Unito abbiamo molti talenti, qualificati designer di gioielli indipendenti, che lottano per guadagnarsi da vivere. Queste persone artigianali di tutti i tipi di gioielli da tutti i tipi di materiali, tra cui i metalli preziosi e pietre preziose e molti pezzi sarà unica. La maggior parte dei progettisti sono felice per la produzione di commissioni una tantum a prezzi molto ragionevoli che vi permetterà di possedere un bel pezzo di gioielleria in UK designer.

Per i vostri gioielli artigianali fatti qui nel Regno Unito, perché non considerare l'utilizzo di Internet per effettuare l'acquisto in un negozio di commercio elettronico sicuro.

Si prevede che quest'anno ci sarà la linea del paraurti sulle vendite nel Regno Unito di più di £ 4.000 milioni libra che è in netto contrasto con High Street le vendite al dettaglio che hanno preso un po 'di bussare. On line shopping è in crescita, circa 26 volte più veloce della High Street, con la metà nel Regno Unito, circa 21 milioni di persone che scelgono di acquistare per Natale regali su internet con una spesa media di £ 220.

Con gli acquisti su internet i clienti di evitare il fastidio di negozi occupato, problemi di parcheggio, fuori dalle situazioni di stock e pesca a strascico da un negozio all'altro cercando di trovare ciò che stanno cercando.

È possibile navigare in internet da la comodità della vostra casa, confronta i prezzi si hanno più scelte and all at il click di un mouse, ma try di remember di British support il settore manufacturing.

No comments:

Post a Comment