Tuesday, September 7, 2010

Per saperne molto di più su Candele

Una candela è una sorgente di luce di solito consiste in un stoppino interno che sale attraverso il centro di una colonna di combustibile solido. In genere il combustibile è una qualche forma di cera con paraffina è il più comune.

Prima di essere la candela accesa, lo stoppino è saturo con il carburante nella sua forma solida. Il calore di una partita o di fiamma altro essere usato per illuminare la prima candela si scioglie e vaporizza poi una piccola quantità di carburante. Una volta vaporizzato, il combustibile si combina con l'ossigeno in atmosfera per formare una fiamma. Questa fiamma fornisce poi calore sufficiente a mantenere la candela accesa attraverso una catena autoalimentata di eventi: il calore della fiamma scioglie la parte superiore della massa di combustibile solido, il combustibile liquefatto si sposta poi verso l'alto attraverso lo stoppino attraverso l'azione capillare, e la combustibile liquefatto viene vaporizzato ardere dentro di fiamma della candela.

La combustione del carburante avviene in diverse regioni distinte (come evidenziato da diversi colori che si possono vedere all'interno la fiamma della candela). All'interno del più blu, le regioni più calde, l'idrogeno viene separato dal combustibile e bruciato per formare il vapore acqueo. Il più brillante, che fa parte gialla della fiamma è la fuliggine di carbonio rimanente viene ossidato per formare anidride carbonica.

Poiché la massa del combustibile solido viene fuso e consumato, la candela cresce più breve. Porzioni di stoppino che non sono evaporare il combustibile liquido sono a loro volta utilizzati per la fiamma, limitando la lunghezza esposta del stoppino.

Candele fatte di cera d'api vengono utilizzate nella Chiesa ortodossa come una forma di sacrificio e di dedizione a Dio o santi. Essi sono utilizzati in vari servizi ortodossa e le cerimonie e sono simbolo di Cristo, che è "la Luce del Mondo". Secondo un simbolismo diverso, i due elementi di una candela che rappresentano le due nature di Cristo: la Divina (lo stoppino brucia) e l'umano (il corpo di cera).

Candele in tutte le forme, dimensioni e colori sono indicativi di amore. Candele simboleggiano la luce di Cristo. Esse vengono portate in processione, sono accesi quando preghiamo sia a casa che in chiesa. La causa più frequente di incendi sala di soggiorno, sono candele e altre fiamme libere. Candele, di qualsiasi tipo, compresi quelli decorativi o religiose sono vietate nelle sale (questo include candele con lo stoppino rimosso). Incenso, lampade ad olio, lampade di alcol e bruciatori a fiamma aperta sono vietati anche nelle sale.

candele votive sono piccole candele di forma cilindrica di circa 2,5 pollici (6 cm) di altezza e 1,5 pollici (4cm) di diametro. Essi si fondono in olio quando è acceso che impone loro essere bruciato in piccoli bicchieri o tazzine fatta per questo scopo.

Tradizionalmente, le candele votive erano bianche e inodore, connessi con cerimonie religiose. candele votive in supporti di vetro rosso chiaro o si trovano spesso nelle chiese cattoliche ai piedi delle statue di culto. Alla luce un votiva è di fare una preghiera, di solito per uno scopo specifico.

Oggi le candele votive sono venduti per una varietà di scopi e sono disponibili in molti colori, sia profumata e inodore. Le loro fiamme lungo bruciando emanano un forte bagliore piacevole e occhiali da fare le candele votive abbastanza sicuro rispetto al cono o pilastro candele che può essere rovesciata.

Molte persone godono di masterizzazione profumate candele votive facendo il bagno tranquillamente, o utilizzando diversi per illuminare una stanza con atmosfera dorata. La maggior parte delle candele votive bruciare fra 5-8 ore o più.

candele votive sono fatti da paraffina o cera, ma ci sono diversi gradi di paraffina con punti di fusione diverse. Spesso paraffina è mescolato con altri tipi di cere come la cera d'api o cera vegetale. Questo viene fatto per ottenere la rigidità necessaria per il tipo di candela in corso.

A seconda della qualità della cera utilizzata, una candela può bruciare molto veloce o molto lento. Può avere un basso punto di fusione e di produrre poco o nessun olio, come una candela cono che si siede in un supporto di candela "anello", o può avere un punto di fusione molto basso e girare al petrolio, come ex voto che si siedono in vetro tazze. Pilastro candele, ceri spesso con stoppini multipli, hanno la loro propria formula. Candela qualità varia anche notevolmente a seconda del fabbricante di candele.

Oltre a candele di compleanno, l'unica categoria "ufficiale di candele più piccoli ceri votivi sono candele tealight. Queste candele, circa 1,5 pollici (4cm) di altezza e 1 pollice (3 cm) di diametro venire in loro tazze di latta proprio poco e di solito bruciare circa 5 ore. Come candele votive che si rivolgono anche a olio durante la masterizzazione e di non lasciare dietro di cera fusa, ma bruciano pulita.

candele votive possono essere acquistate ovunque dal negozio di alimentari di importazione empori. Sono comodo avere a portata di mano in caso di mancanza di energia elettrica, perché si bruciano lentamente e le fiamme sono protetti dai titolari di vetro. Tuttavia, quando una candela votiva sta bruciando, la coppa di vetro diventa molto caldo e può facilmente masterizzare una mano nuda. Se l'olio caldo dovrebbe sversamento potrebbe causare gravi ustioni. Pertanto candele votive è meglio lasciarle a sedersi in posizione una volta acceso. Un votiva profumata può aggiungere non solo un bagliore bello, ma un aroma meraviglioso per tutta la casa.

No comments:

Post a Comment