Friday, September 17, 2010

Fare soldi dal servizio clienti Craft Show!

Emozione di tutti i brividi, you've ha un potenziale acquirente nella vostra cabina! Ora che cosa? primo sorriso, il contatto oculare, salutare il cliente, per avviare una semplice conversazione, ma niente, "Posso aiutarla?" Cammina la sottile linea tra l'essere disponibili ed essere invadente. E mai definitivamente sedere in un angolo a leggere un romanzo! Fate domande per creare una connessione personale del tipo: "Sei alla ricerca di un regalo o per te stesso?" Che colori ti piace di più? "" Quali sono i tuoi stili preferiti di artigianato?

Gli acquirenti spesso alle imbarcazioni che dimostra di vedere gli oggetti insoliti e incontrare gli artisti, in modo da dare loro quello che è venuto per. Spiegare brevemente sulla tua artigianato e come li fanno, se si tratta di un processo unico. Parlare di un elemento specifico esse possono essere mostrano un interesse in-rigorosamente dal punto di vista informativo. Senti, rispondere alle domande e prendere un feedback apertamente.

Non dare per scontato nulla di un potenziale cliente trattare tutti con rispetto e attenzione. Tuttavia, non contemplano ai visitatori estremamente difficile o maleducato che hanno qualcosa di negativo da dire su tutto: "posso fare anch'io!" "Ho visto uno proprio come quella di un altro stand per la metà del prezzo!" Basta sorridere e dire va bene. Oppure si può dire qualcosa di piacevole come: "Si può avere difficoltà a trovare tutto il necessario per creare qualcosa di simile" o, "Tutti i miei articoli sono il design originale e non credo che nessuno li ha copiato!"

Non prendere negatività o di rifiuto personalmente tutti hanno un opinione! Finché la maggior parte delle persone non si sentono in questo modo sulla tua artigianato, farete bene. Non sarai mai piacere a tutti e non tutti compreranno da voi, ma tutti i commenti possono avere qualche valore. Impara da eventuali commenti che possono essere utili, si possono ottenere indizi utili a future modifiche o nuovi elementi per creare

Se un cliente sembra disposta a comprare e ha qualche esitazione, pratica alcune tecniche di vendita per superare le obiezioni. Scopri ciò che il vero problema è-se una donna non è certo il marito lo piace o se lo si inserisce nella sua casa-e vedere come è possibile risolvere. In grado di offrire per rendere una voce personalizzata, una nave in un secondo momento o chiamare il marito al telefono? Offerta opzioni contanti, assegno o credito per l'acquisto di un processo facile.

Quando si trova veri appassionati del tuo lavoro, fai il possibile per trasformarle in collezionisti. Assicurati che abbiano il vostro programma imminenti show e informazioni di contatto e loro hanno. Dite loro che terremo in contatto e far loro sapere quando si producono nuovi elementi. Inoltre, ogni cliente invia un ringraziamento e-mail o carta quando ritorno a casa. E 'un tocco molto personale e solo il fatto di fascia alta negozi con eccezionale servizio clienti.

All'atto della conclusione di una vendita, imparare a essere efficienti in confezione alla voce, prendendo il pagamento, dando al cliente una ricevuta, la carta o brochure e convincerle a lasciare le loro informazioni di contatto. Esse possono firmare il libro degli ospiti o compilare un modulo e rilasciarlo in una scatola per un disegno. La vostra convenienza in una vendita di finitura permette di passare ad altri clienti che potrebbero essere in attesa per l'attenzione. Hanno un sacco di penne, libri di ricezione, di borse per la spesa e materiali di marketing. Si consiglia inoltre di portare scatole decorative che sarebbe più facile da usare per i regali di carta da imballaggio.

Come si fa mostra di più e di più, vi verrà to creare uno profilo del vostro cliente ideale, la loro età, staffa income, interessi, sesso, how they dress, quello che they like, quello che acquisto most spesso e characteristics altri che vi aiuterà pianificare il vostro futuro articoli del mestiere, i prezzi e di visualizzazione.

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