Wednesday, September 8, 2010

Cartoline d'auguri sono ottimi per dare e ricevere

Una cartolina illustrata è una, la carta piegata di solito con un messaggio di saluto o di altro sentimento. Sebbene biglietti d'auguri sono di solito dato in occasioni speciali come compleanni, Natale o altre festività, vengono inviati anche su '' non-occasioni per dire 'ciao' o 'grazie'. Biglietti d'auguri, di solito confezionato con una busta, vengono in una varietà di stili, sono fabbricati e / o fatti a mano da centinaia di aziende grandi e piccole.

Le carte sono grande a dare e ricevere. Gli occhi dei bambini illuminato, e mogli e mariti sentire un grande calore quando si riceve una scheda per un occasione speciale o solo per divertimento. Correndo giù per il mercato angolo o un negozio di souvenir locali per trovare quella carta perfetta, si esegue la scansione i cestelli per la scheda. Si controlla l'orologio - il tempo stringe, perché hai aspettato fino all'ultimo momento. È uno pick up e il detto è troppo sciropposo o dotata di un quadro inadeguato ma dire perfetta. Ti gratti la testa, pensando che questa non funziona, e quindi si nota la scheda perfetta. Si anticipano i versi dentro, sapendo che sarà solo quello che volevi. È con entusiasmo ritirare la scheda. Basta sapere che è quella giusta. Una volta aperto, la tua attesa è inferto un duro colpo. Non c'è nulla nella carta. E 'vuoto! Ora devi lavorare nel tempo cercando di pensare le parole giuste. Di solito vi si stabilisce con qualcosa di leggero e gentile.

Le carte sono grande a dare e ricevere. Gli occhi dei bambini illuminato, e mogli e mariti sentire un grande calore quando si riceve una scheda per un occasione speciale o solo per divertimento. Correndo giù per il mercato angolo o un negozio di souvenir locali per trovare quella carta perfetta, si esegue la scansione i cestelli per la scheda. Si controlla l'orologio - il tempo stringe, perché hai aspettato fino all'ultimo momento. È uno pick up e il detto è troppo sciropposo o dotata di un quadro inadeguato ma dire perfetta. Ti gratti la testa, pensando che questa non funziona, e quindi si nota la scheda perfetta. Si anticipano i versi dentro, sapendo che sarà solo quello che volevi. È con entusiasmo ritirare la scheda. Basta sapere che è quella giusta. Una volta aperto, la tua attesa è inferto un duro colpo. Non c'è nulla nella carta. E 'vuoto! Ora devi lavorare nel tempo cercando di pensare le parole giuste. Di solito vi si stabilisce con qualcosa di leggero e gentile.

Con i programmi di un computer e computer crafting è possibile eliminare la corsa, la previsione e la delusione. Ci sono un sacco di carte già pronte a scegliere, con grafica e versi. È anche possibile cambiarli in giro, se volete. Inoltre, è possibile una ricerca su Internet per detti e clip-art da siti clip-art. È possibile personalizzare il proprio biglietto nella privacy della propria casa, con lo spreco di gas, lungo le linee e l'eccesso di pagare per una scheda che "semplicemente non è giusto".

Cardmakers dire che Internet non è stata una forza significativa. "Nonostante quello che tutti anticipato all'inizio, e-cards che non hanno fatto molta differenza," ha detto Miller. "E 'un tipo molto transitoria della comunicazione".

Il suo gruppo dice che le persone tendono a inviare messaggi di auguri a conoscenti, ma una volta che si trasformano in veri amici ", le persone sembrano solidificare quel tipo di rapporto con le schede di carta."

Come con altri oggetti, la maggior parte delle vendite della carta si è spostato per venditori del mercato di massa. Questo, a sua volta, ha mantenuto le vendite di dollari piatta come quei negozi sempre più prodotti scontati.

Ma le carte sono in crescita anche in luoghi nuovi. Bordow detto Palm ha scoperto che le carte sono effettuate da una serie di punti vendita non tradizionali: palestre, bar, gastronomie, i veterinari, negozi di articoli sportivi e anche autolavaggi.

L'industria cartolina sta combattendo la sua via d'uscita da una crisi a lungo termine, fabbricanti di carte da competere con forti sconti e una varietà di nuovi concorrenti. fabbricanti di carte da Major sono stati costretti a iniziare a vendere le linee economiche negli ultimi anni in qualità di consumatori ha iniziato voltano le spalle a $ 4 carte.

Il prezzo dei biglietti è aumentato in parte a causa dei maggiori costi di carta e di lavoro. Inoltre, biglietti d'auguri sono diventati più complessi nel corso degli ultimi anni, Albertson detto. Cose come carte speciali e chip per computer sono stati impiegati da molti produttori di schede per aumentare le vendite.

Nel 1999 Hallmark rilasciato la sua linea calda Auguri di carte, che vende per 99 centesimi. American Greetings presto seguita con prezzi simili. Eppure, secondo Hallmark, le carte meno costose non sono il più grande dei venditori.

"Abbiamo fatto ricerche approfondite per scoprire ciò che i clienti volevano, e abbiamo trovato che mentre i clienti volevano schede a basso prezzo ad essere un'opzione, non volevano che le altre schede di scomparire", ha detto Rachel Bolton di Hallmark.

Hallmark e Saluti americano - entrambe le società vendono 85 per cento dei biglietti di auguri della nazione - ha recentemente lanciato campagne pubblicitarie su giornali e in televisione per attirare i clienti ai loro negozi al dettaglio.

Gli esperti hanno detto la maggior parte dei consumatori non valore-shop durante le festività come il Natale, San Valentino e festa della mamma.

Ma i genitori più attenti al prezzo si trovano spesso di shopping per le carte più a buon mercato o per fare la propria per i bambini che frequentano le varie feste di compleanno di un mese. programmi software e cartoncino semplice, spesso aiutano i genitori risparmiare su tali materiali.

Oggi, ci sono le carte per quasi ogni rapporto, occasione, etnia, età, sesso e interesse l.

L'espansione del mercato cartolina di Natale comprende le carte per gli appassionati di moto, raffigurante Babbo Natale su una Harley, invece di una slitta, cani e gatti con corna di renna di adire gli amanti degli animali, e anche una meditazione Santa per coloro che adottano un approccio più olistico alle vacanze .

Ma il segmento in più rapida crescita del mercato delle carte di Natale sono associati a carte di Natale, ma tener conto delle differenze culturali, come le carte per il Ramadan, Hanukkah e Kwanzaa, ha detto Marianne McDermott, vice presidente esecutivo del Washington Greeting Card Association.

No comments:

Post a Comment