Monday, September 20, 2010

Say It una camicia

In tutta la storia umana la gente ha sempre trovato il modo di esprimere le proprie idee agli altri. Volantini e volantini hanno coperto mura della città dopo l'avvento della stampa. Graffiti è stato intorno fin dall'epoca romana.

Nel 20 ° secolo, una nuova forma di espressione di sé emerse: la t-shirt. Originariamente introdotta dalla Marina nel 1913, essa ha diffuso utilizzo da parte dei soldati nella seconda guerra mondiale a introdurre il girocollo t-shirt al pubblico. I 1950 sono stati importanti nella storia della t-shirt, essere indossati come abbigliamento esterno da star del calibro di Marlin Brando e James Dean. Nel 1960 la t-shirt ha cominciato ad essere utilizzata come una tavolozza di espressione. La prima pubblicità aziendale su una t-shirt è stata una lattina di birra Budwiser. C'è persino una frase per il carattere ubiquitario della t-shirt come espressione: "stato lì. Fatto. Ha ottenuto la T-shirt "

T-shirt può essere utilizzato per esprimere opinioni politiche o mostrare gusti musicali, o la loro mancanza. Qualcuno indossa una t-shirt di John Deere è l'invio di un messaggio molto diverso dalla persona in t-shirt con un personaggio di animazione giapponese. E che cosa azienda non ha ancora a disposizione il proprio logo su una maglietta? La gente usa le camicie di dire agli altri di cui squadre sportive a loro piace, un film o un libro preferito, che il loro autista NASCAR preferito è, o smettere di guardare i loro seni. T-shirt sono visto che commemorare ogni caso possibile, compleanni, matrimoni, (e divorzi), vacanze, campi estivi, riunioni di famiglia, le possibilità sono infinite.

La tecnologia per la personalizzazione espressione t-shirt non è mai stata più abbondante. Chioschi nei centri commerciali con trasferimenti foto a colori, artisti dell'aerografo, designer online per schermo stampate su lavoro, sono tutti facilmente accessibili e un prezzo ragionevole. Qualunque cosa vuoi dire, ci sono una moltitudine di modi di dire su una t-shirt per tutti da vedere.

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