Wednesday, October 9, 2013

Un fotografo tradizionale pellicola infine dà prova di fotografia digitale A

Essendo un fotografo amatoriale piuttosto tradizionale per l'ultimo numero di anni devo ammettere che non ero troppo entusiasta quando le fotocamere digitali è venuto sulla scena. Po lo sapeva, ma che tutto era presto per cambiare.


Molti di quelli precedenti erano goffo, sporting lenti di scarsa qualità. In generale, macchine fotografiche digitali appena lasciato un cattivo sapore in bocca. Io li uso inizialmente per condividere le immagini della merce che vendono con altre persone in tutto il mondo.


Anche se ho iniziato a trovare fotocamere digitali utili ancora li ha trovati scomodi e manca la precisione di una fotocamera a pellicola. Come il tempo e la tecnologia hanno marciato su, tuttavia, mia visione della fotografia digitale ha cominciato a cambiare. Modelli di fotocamere digitali è emerso con maggiore risoluzione del numero elevato di megapixel, che era inizialmente sconosciuto. Inutile dire che, tuttavia, questi strumenti pregiati erano prezzo ben di fuori della portata della maggior parte qualsiasi fotografo dilettante.


Cerchiamo di avanzare velocemente all'oggi. Alta megapixel si possono trovare modelli per meno di $300 è assolutamente incredibile. Io non ho avventurato in acquistato uno di quei modelli ancora. In realtà, io sto ancora giocando intorno con la mia 1.2 megapixel macchina fotografica digitale che ho comprato alcuni anni fa per la destra di circa 500 dollari.


Ho acquistato originariamente questo 1.2 megapixel fotocamera digitale per utilizzare per prendere le immagini dei prodotti, che io stavo vendendo e inserire quelle immagini su eBay. È molto semplice da utilizzare e credimi, anche se era un po ' ingombrante che era ancora molto più semplice rispetto all'utilizzo di uno scanner per digitalizzare fotografie reali di prodotti presi.


Un anno in vacanza, ho deciso di prendere la macchina fotografica digitale insieme al mio impianto normale fotografia. L'ho trovato così conveniente e così facile da usare, che ho cominciato a trovare me stesso sempre agganciato. Ho finalmente preso un salto di fede e ha deciso di non essere uno snob della fotografia e dare fotografia digitale una scossa di fiera. Prima sapevo stavo prendendo alcune fotografie artistiche piuttosto con la mia fotocamera digitale semplice.


Cosa è successo dopo ha sorpreso anche me. Ho caricato i file delle foto digitali nel mio computer e poi cliccato su ciascuno di essi solo per avere un assaggio di quello che sembrano. Anche con il mio semplice 1,2 M pixel fotocamera le immagini esplose sullo schermo, e poi sono stato sempre agganciato sulla fotografia digitale.


Quindi se tu hai combattuto la voglia di esplorare la fotografia digitale vorrei suggerire che scendere la recinzione e fare un tentativo. Sarete molto felici che avete fatto.

No comments:

Post a Comment