Wednesday, October 16, 2013

Perché è ancora importante anello Saurons

Poiché la trilogia "Il Signore degli anelli" è diventato un colpo enorme blockbuster, vendite di storie fantasy epico, o anche conosciuto come storie di alta fantasia, sono aumentati enormemente. Persone con background dispersi e interessi, che hanno lasciato il mondo delle fiabe per spostare a quello vero tanto tempo fa, si ritrovarono visitando le loro librerie locali o ordinare online i capolavori di J.R.R. Tolkien, tra gli altri scrittori fantasy epico. Chi visualizzati come Frodo sembrava prima del rilascio del primo della trilogia di film sono stati infastiditi con la reazione isterico del vasto pubblico. Per loro, epopee o alta fantasia storie fanno parte di un mondo di letteratura che uno deve essere indotta e studiare nel dettaglio e non dovrebbe essere visto come un'opportunità per comprare un altro libro alla moda di mettere su un tavolino. Se ti consideri un esperto di storia fantasy epico o dilettante, sarebbe interessante sapere quali sono le storie di fantasy epico ed essere in grado di rispondere ad una di quelle domande di gioco "Insignificante" con fiducia.


Anche se la definizione di Epic Fantasy è ancora un argomento di dibattito tra gli studiosi, critici e appassionati, è piuttosto impegnativo per un ricercatore a venire con una singola definizione che include tutti i significati necessari l'epopea di parole e fantasia trasmettere. Una delle definizioni più descrittive trovato, ha dichiarato che "Epic Fantasy è un sottogenere del fantasy e molto simile alla fantasia di alta dove una persona apparentemente media subisce molte prove e prove che lui o lei si sviluppano in un eroe capace di gesta necessari per contrastare le sfide di una scala epica. La storia si svolge in un mondo fantasioso e spesso l'impostazione è medievale in natura, completa con spade, castelli, strane creature e un sistema magico". Che cosa si può capire dalla definizione di cui sopra è che eroe del racconto epico non nasce come tale, ma gli eventi della vita e disgrazie muffa lui o lei a uno, come gli ostacoli vengono superati e lui o lei contribuisce alla soluzione di almeno uno dei problemi principali.


Per comprendere meglio la letteratura fantasy epico, si dovrebbe tentare di esaminare il significato etimologico di due termini greci usati per categorizzarlo. "Epic" e "fantasia" trasmettere significati diversi e se esaminata come due componenti di una storia che sono collegati per creare un sequel di "unbreakable", il lettore può rendersi conto che essi sono stati selezionati esattamente perché servono più di uno scopo. In particolare, "epic" ha due componenti; eroico e vasto. In una storia epica si può trovare un eroe o uno che esegue le gesta eroiche, mentre l'impostazione della storia è vasta nella portata. Spesso un epico descrive un mondo in cui l'eroe interagisce con gli altri e riesce a realizzare l'impossibile atto investito su di lui o di lei. D'altra parte, fantasia è definito come l'immaginazione creativa ed è caratterizzata da eventi altamente fantasiosi o soprannaturali. Se le due parole sono combinate, ci si accorge che la storia di fantasy epico è una sequenza di eventi basati sull'immaginazione creativa scrittori che ritraggono le gesta di un eroe che avvengono su scala epica e avere enormi conseguenze per gli altri.


Secondo Joseph Cambell, nella sua opera "Viaggio dell'eroe," uno degli aspetti più importanti delle storie fantasy epico è lo sviluppo del personaggio principale da una "persona media" di un "eroe". I passi che egli identifica sono semplici e facilmente reperibile in qualsiasi storia fantasy epico. In primo luogo, il personaggio principale deve essere chiamato per intraprendere un viaggio durante il quale lui o lei è aiutata da una guida o un mentore che ha poteri soprannaturali e come la storia si sviluppa la "persona media" si trasforma attraverso una serie di compiti e prove per un eroe. Suona familiare? Forse ora si può descriverti come quella "eroe" e la vita quotidiana non sembra che "reale" piu '!

No comments:

Post a Comment